Amc98, Roberto Merendoni: "Campionato mai chiuso, ci crediamo!"

PROMOZIONE UMBRIA GIRONE B AMC98 Partita rimontata contro l'Amerina e vittoria finalmente incamerata dopo cinque giornate buie, adesso l'Amc98 ritrova il sorriso e grazie anche all'1 a 0 dell'Orvietana sul Petrignano il campionato si riapre. Il distacco tra la formazione assisana e quella dei tre paesi ternani è di solo due lunghezze, al taccuino di www.calcioternano.it il difensore dell'Amc98, Roberto Merendoni, ci parla di questo rush finale che attende la sua squadra. "Quella del "Paticchi" la definirei una gara molto combattuta. Abbiamo continuato a crederci anche quando il risultato non era a nostro favore, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e questo è ciò che conta. Nelle ultime partite la squadra sembrava meno unita, invece ieri abbiamo dimostrato il contrario." Adesso torneo riaperto? "Per quanto mi riguarda il campionato non è mai stato chiuso neanche nelle ultime partite, finché la matematica è dalla nostra parte ci crediamo e continuiamo a lottare come abbiamo sempre fatto nonostante i nostri alti e bassi." Credete al sorpasso finale?
"La squadra rema tutta dalla stessa parte, non ha mai importato chi giocava o chi stava in panchina perché l'unica cosa veramente importante era il risultato finale. Siamo arrivati a questo punto grazie a tutti noi, a chi giocava e grazie a chi entrava dalla panchina, ma soprattutto grazie al nostro mister che non ci ha fatto mai mollare e grazie a tutto lo staff. Che dire, a due partite dalla fine è ovvio che entrino in gioco molti fattori, noi come già detto continueremo a crederci, a mettere in campo la nostra tecnica, ma soprattutto la nostra passione, per il resto speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte." Domenica prossima derby con il Campitello... "È sottinteso che sarà la partita determinante, come tutti i derby è ovvio che si voglia vincere a prescindere dalla classifica, da entrambe le parti ci saranno molti ex giocatori. Quindi sarà sicuramente una gara impegnativa, senza dubbio noi entreremo in campo per vincere, poi si vedrà..." 
amc98squadroni

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by