Ternana-Frosinone 0-1, le interviste nel post partita

TERNANA-FROSINONE Una rete in apertura di Alessandro Frara consente ai laziali di violare il Liberati nell'ultimo turno infrasettimanale del campionato cadetto. I due tecnici sono intervenuti in sala stampa al termine della contesa:

ATTILIO TESSER "I nostri avversari hanno giocato di rimessa, da parte nostra non abbiamo chiuso le occasioni a  disposizione. Sul gol abbiamo commesso un errore, un pallone corto sul primo palo simile alla dinamica di Catania. Quando si prende gol poi è dura risalire. Ora mi aspetto di andare a Lanciano e disputare una battaglia che ci consenta di fare risultato. Dobbiamo stare molto attenti perchè la classifica è preoccupante. La salvezza da noi passava per questo stadio ed inversamente proseguiamo questo trend negativo."

ROBERTO STELLONE "La nostra prestazione è stata al di sotto degli standard. La Ternana ci ha messo in grande difficoltà dopo il nostro gol e la vittoria nel complesso non è meritata. Siamo stati fortunati nella circostanza del palo colpito da Valjent ed anche nella ripresa sofferta. E' la prima volta da quando alleno di ottenere un successo creando davvero poco in fase offensiva. Il turn over? Era già in programma, è un azzardo lo so ma in vista della gara di sabato era giusto far rifiatare alcuni giocatori. Comunque si tratta di calciatori (quelli schierati stasera ndr) altrettanto titolari: il gruppo è unito e si allena molto bene. Dedichiamo i tre punti ai tifosi che ci sono venuti a sostenere" 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by