VIRTUS LANCIANO-TERNANA Al termine del pareggio maturato al Biondi le dichiarazioni dei protagonisti:
ATTILIO TESSER "Era importante tornare a fare punti, sono arrabbiato per il gol preso a fine primo tempo. Dopo il gol nostro fortunoso non abbiamo concretizzato le occasioni su ripartenza. Abbiamo subito una situazione evitabile, in quel frangente Palumbo ha commesso un'ingenuità pagata cara. Ci siamo mossi bene per i primi trenta minuti, poi sono venuti fuori loro. Negli ultimi 15 minuti c'è stato un rallentamento da ambo le parti però le occasioni con Avenatti nella ripresa le abbiamo create. Sabato prossimo? Diventa un match importantissimo quello contro la Pro Vercelli, consapevoli che i leoni sono una compagine rognosa. Ci giochiamo una fetta importantissima del campionato, non possiamo sbagliare come con il Padova lo scorso campionato"
BIAGIO MECCARIELLO "Un punto che muove la classifica quello ottenuto oggi. Sabato ci giocheremo la salvezza contro la Pro Vercelli ed in settimana prepareremo a dovere la sfida. In più di qualche circostanza dopo aver trovato il vantaggio non riusciamo a chiudere, è un nostro limite. Il rigore? Non ho visto la dinamica dell'azione"
MARTIN VALJENT "Si può fare sempre meglio, contento non lo sono ora ci dobbiamo concentrare sulle prossime. Ora dobbiamo metterci tutto quello che abbiamo in queste tre finali. Siamo stati poco concreti dopo il vantaggio nel dovere chiudere i conti. Il pareggio non lo buttiamo ma erano meglio i tre punti"
fonte Radio Galileo
