1° CATEGORIA GIRONE C REAL QUADRELLI-REAL AVIGLIANO 3-0
REAL QUADRELLI Carrino, Mariani (Cecchetti), Mattioli, Massarelli, Caterini (Lima), Sacconi, Mundo, Campisi Luca, Silvestri, Carpinelli, Trequattrini (Mari)
REAL AVIGLIANO Bernardi, Monchini, Teodori, Belli (Negro), Ottaviani, Perni (Langeli), De Santis, Trinetti, Sensini, Terzino, Carpenelli (Cricchi)
RETI 3’ Carpinelli, 13’ Trequattrini (rigore), 40’st Lima
ARBITRO Paul Leonard Mihalache (Terni)
Un tris di reti permette alla Real Quadrelli di staccare il pass per la finalissima Play Off che disputerà contro la Tiber, nel campionato di Prima Categoria Girone C. Si è giocato un derby corretto ed intenso con le due contendenti capaci di dar vita ad una gara vibrante ed a tratti spettacolare. Dopo tre minuti Carpinelli disegna una traiettoria imparabile per l’estremo ospite: il piazzato dal limite è vincente per il vantaggio del Quadrelli. I padroni di casa raddoppiano con Trequattrini il quale si procura e trasforma la massima punizione concessa da Mihalache. L’Avigliano costruisce due nitide occasioni ma nella ripresa si scopre concedendo alcune ripartenze agli avversari. A cinque dal termine Lima, subentrato a gara in corso, in diagonale firma il tris che consente alla formazione di casa di accedere alla finale Play Off
