Ternana-Pro Vercelli 0-1, le interviste ai protagonisti

TERNANA-PRO VERCELLI Nella mixed-zone del Libero Liberati si presentano i protagonisti del match Ternana – Pro Vercelli:

Pasquale Lito Fazio: “Siamo rammaricati per questa sconfitta ce l’abbiamo messa tutta ma non è andata come volevamo.  Se non riusciamo a capire la drammaticità della situazione che stiamo ora vivendo è meglio che smettiamo di giocare al calcio. La mentalità di alcuni miei compagni non è giustificabile, qui bisogna tirare fuori gli attributi e cercare di salvarci. Il momento è complicato ma non possiamo entrare in campo con l’atteggiamento di oggi. Abbiamo queste due finali per poterci riscattare.”

Manuel Scavone: “Siamo soddisfatti di questa vittoria, la volevamo fortemente ed è arrivata. Sul gol ci ho creduto fino alla fine e sono veramente contento di aver segnato. Adesso non dobbiamo sederci sugli allori, sappiamo che non è matematica la nostra salvezza quindi nelle ultime due giornate daremo tutto noi stessi. Purtroppo nella ripresa mi sono fatto male al ginocchio e sono dovuto uscire”

Nunzio Di Roberto: “È inutile sottolineare l’importanza di questi tre punti. Qui a Terni ci giocavamo una fetta di salvezza ed il risultato del campo ci ha dato ragione, invertendo la tendenza che ci ha visto non fare punti in trasferta per parecchio tempo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by