Modena – Ternana 1-2, i protagonisti della partita

MODENA-TERNANA SERIE B Nella mixed-zone del Braglia si presentano i protagonisti della sfida Modena-Ternana:

Pasquale Fazio: “Mancavano i gol dei difensori e finalmente uno è arrivato nel momento più importante della stagione. Ancora la salvezza non è matematica e quindi aspettiamo con ansia l’ultima giornata, sperando di festeggiare tutti insieme questo traguardo dando una gioia ai nostri tifosi. Il Modena è stato molto pericoloso sugli esterni, sapevamo di affrontare una gara difficile ma siamo stati compatti e abbiamo trovati i nostri spazi creando molte occasioni da rete. Credo che siano stati tre punti importantissimi, dedico il mio gol alla mia famiglia e alla mia bimba ma anche alla squadra e a tutta Terni.”

Felipe Avenatti: “Questo gol vale più di tre punti, è stata una partita difficile perchè abbiamo iniziato con il gol di svantaggio. Siamo stati bravi a reagire e a portare a casa la sfida. Sono stato bravo nella mia marcatura ci ho creduto fino alla fine, è stato un periodo non facile per me ultimamente e sono contento che tutti i miei compagni mi abbiano festeggiato alla mia rete. Speriamo nella prossima gara di raggiungere la salvezza e festeggiare con tutto lo stadio, poi se segnerò ancora sarò più felice!”

fonte TeleTerni

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by