2^ categoria, nuovo Presidente per il Guardege

SECONDA CATEGORIA UMBRIA GUARDEGE La Società del Guardege comincia ad organizzarsi per la affrontare il campionato di Seconda categoria prossimo venturo. Il nuovo Presidente per il prossimo biennio sarà  Luca Picchio, Vice Presidente e nel ruolo di Direttore Generale sarà ricoperto da Diego Proietti,  il Direttore Sportivo sarà di nuovo  Luca Canali, la carica di Segretario è stata affidata a Enrica Stopponi, Tesoriere è stato nominato Michele Ranieri. Consiglieri con ruoli specifici saranno: Franco Canali (addetto divulgazione pubblicitaria eventi), Luca Serranti (collaboratore organizzativo manifestazioni) Leonardo Cosseddu (resp. Biglietteria e Bar), Mirco Canali (resp magazzino e logistica), Francesco Anselmi (collab. organizzativo manifestazioni). Dopo la vittoria del campionato di terza, la campagna di sensibilizzazione alla causa rossoblu ha prodotto l’interessamento di nuove persone che hanno voluto aderire, portando all'interno della Società un ulteriore nuovo entusiasmo, tale da individuare in loro ruoli di notevole importanza quali: Presidente e Tesoriere.

“Il Guardege è aperta a chiunque si voglia avvicinare al mondo del calcio credendo nei valori dello sport e spendendosi per una realtà del paese”, sostiene  il neo Presidente Picchio. “Si prospetta una stagione densa di impegni e di soddisfazioni sempre nello spirito del calcio visto come momento di aggregazione e di valorizzazione dei giovani locali, nella speranza che i nostri calciatori guardeesi continuino a gioire, divertirsi e onorare  i colori rossoblu - conclude il Presidente - Il mio impegno sarà quello di far continuare la storia e la vita di una società che è stata fatta nascere per offrire a moltissime persone la possibilità di praticare lo sport,intraprendere i rapporti interpersonali e socializzare con gli altri."

A breve verrà reso noto il nuovo allenatore, dopo che mister Mauro Morelli, artefice della vittoria del campionato, ha dovuto lasciare l’incarico per impegni personali.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by