Ternana futsal, Raffaele Basile :”In società un rappresentante dei tifosi”

TERNANA FUTSAL Riportiamo integralmente una lettera aperta redatta dal presidente Raffaele Basile destinata a tutti i sostenitori e ternani:

“Vi scrivo questa lettera aperta per dimostrare ed esprimere la mia personale gratitudine per il Vostro attaccamento alla maglia e all’affetto che avete smisuratamente dato alle nostre ragazze. Anche quest’anno ci troviamo tutti insieme in una finale scudetto che per tutti noi rappresenta, ancora una volta, la possibilità di coronare un sogno a noi caro: cucire sulla maglia della Ternana una coccarda tricolore. Come lo scorso anno ci ritroviamo di fronte la Lazio, una squadra potente e organizzata, ma stavolta vi posso assicurare che le nostre avversarie troveranno un gruppo di ragazze che ha sviluppato una mentalità operaia, che interpreta lo sport come il lavoro e il lavoro come lo sport in modo inequivocabile. Finalmente sono riuscito, tramite le mie scelte, ad avere una squadra che onorasse e interpretasse tutto quello che significa lo spirito Fere, che da Voi ho imparato e conosciuto. Non posso quindi che ringraziarVi per aver ancora una volta, in pochi giorni, mandati esauriti più di cinquecento biglietti disponibili, conscio che se si lavora bene nello sport come nella vita la cittadinanza ternana può darti un attaccamento e una fedeltà esclusiva e unica. Domani ci saranno le telecamere di Rai Sport e, per la prima volta nel nostro sport, la Ternana Femminile e il Pala Di Vittorio potranno mostrare a tutta Italia quello che significa indossare la maglia rossoverde anche in categorie minori o in una disciplina di nicchia. A questo proposito, Vi chiedo un ulteriore sforzo nel sostenere come non mai le nostre ragazze e di collaborare alla perfetta riuscita della giornata. Abbiamo pensato, insieme al tifo organizzato, a una splendida coreografia per dimostrare che la grande famiglia Ternana è un qualcosa di unico. Ancor di più per questo motivo sarà fondamentale che tutti, pubblico, autorità locali, amici e sostenitori si uniscano e collaborino l’uno con l’altro per arrivare all’unico obiettivo della vittoria, anche e soprattutto nella correttezza e nel rispetto dell’avversario. Infine, con questa lettera colgo l’occasione per anticipare un’idea che ho sviluppato in questi mesi e che sicuramente potrà rendere orgogliosi tutti voi. Ho deciso di stabilire, tramite apposite candidature ed elezioni, un rappresentante dei tifosi che farà parte dell’organico societario e tutelerà non solo tutte le iniziative, ma anche eventuali decisioni societarie in ogni ambito: dalla composizione della rosa, alle iniziative benefiche, alla cura della biglietteria fino alla comunicazione. E’ una decisione epocale che ritengo però sia fondamentale per arricchire una società come la Ternana Femminile che, come ho sempre detto e sottolineato, non è solo di mia proprietà a livello federale ma soprattutto amore e prezioso bene sentimentale di tutti i ternani e della Città. Vi ringrazio ancora per tutto quello che avete dato e mi auguro che presto arrivi per tutti la giusta ricompensa.Forza Fere”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by