PROMOZIONE GIRONE Una nuova avventura attende Francesco Felli, la GM10 società che ha mantenuto la permanenza in categoria dopo gli spareggi Play Out, gli ha affidato l’incarico di responsabile della prima squadra “Ero stato contattato da più formazioni – sostiene il tecnico ternano – ma ho scelto la GM10 perché mi ha cercato con più determinazione, ho avuto dimostrazione che mi voleva”.
Quanto è stato il momento decisivo? “Domenica sera sono stato a parlare con la dirigenza, che da una settimana mi aveva cercato, e abbiamo preso la decisione d’iniziare la collaborazione”.
S’interesserà soltanto della prima squadra? “Com’è stato sempre mio interesse, mi occuperò della prima squadra, ma seguirò, come sempre ho fatto, le squadre minori per valorizzare chi merita”.
GM10, nel prossimo torneo di promozione punterà in alto? “Con la dirigenza non abbiamo parlato di obiettivi, anche se poi c’è l’intenzione comune di raggiungere la salvezza prima possibile”.
Conosce i giocatori? “La squadra ha ben figurato nella scorsa stagione ad iniziare dalla seconda parte del torneo, da quanto è stata presa in mano da Daniele Catinelli. E' intenzione della società, e mia, di ripartire da quella base e puntellarla con quello che serve per migliorare il risultato della stagione appena trascorsa”.