SECONDA CATEGORIA UMBRIA L'Asd Del Nera si presenta. La società biancoblu nell'ultimo giorno della sagra organizzata a San Liberato proprio dal club ternano ha presentato i nuovi acquisti ed ha annunciato tutti i propositi della stagione 2015/2016, che vedrà la squadra del presidente Carlaccini partecipare al campionato di Seconda categoria. Queste le parole della dirigenza e del mister del Del Nera raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it, presente alla serata.
![]()
Presidente David Carlaccini: "La stagione sta partendo alla grande e la squadra è quasi pronta. Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo solido e mantenere la tradizione calcistica che qui al Del Nera dura ormai da più di cinquanta anni. Speriamo di fare bene nel campionato di Seconda Categoria che inizierà a settembre, ma si sa che nel calcio fare pronostici è impossibile. Sono del parere però che l'organico per fare bene c'è ed il direttore sportivo sta lavorando per completarlo al più presto".
Direttore sportivo Andrea Boccoli: "Il nostro obiettivo è la medio-alta classifica. Sono due anni che proviamo a raggiungere i play off ma per diversi motivi non ci siamo mai riusciti. Se alla fine non dovessero arrivare andrà bene uguale sia chiaro, ma quest'anno il gruppo è compatto e possiamo farcela. Abbiamo mantenuto l'ossatura dell'anno passato e inoltre qualche ottimo innesto è stato portato a San Liberato. Come ogni anno la nostra società si finanzia con gli sforzi della dirigenza e con gli introiti che derivano dalla sagra che ogni anni organizziamo".
![]()
Allenatore Umberto Paviglianiti: "Cercheremo principalmente di creare un buon gruppo. Sul campo invece vogliamo migliorare la posizione ottenuta nello scorso campionato".
CLICCA QUI PER VEDERE I COLPI UFFICIALI DEL NERA ====>>>> LINK
