Ternana Futsal, i Basile svelano tante novità

TERNANA FUTSAL FEMMINILE Nella prima conferenza stampa della stagione 2015/2016 sono tante le novità emerse per il futuro della Ternana Futsal Femminile. Ad annunciarle sono stati Raffaele e Damiano Basile ed ecco le loro dichiarazioni raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it:

Presidente Raffaele Basile: "Questa conferenza serve a dare ancora di più la dimostrazione dell'affetto che la città nutre per la squadra. E' sempre difficile migliorare una squadra campione d'Italia, ma noi ci proveremo e spetterà ai tifosi ed al campo giudicare il nostro operato. Colgo l'occasione per ringraziare di cuore i nostri supporters, in quanto li ritengo artefici di un azionariato popolare che si concretizza con il pagamento del biglietto d'ingresso. Questione palazzetto? Ormai ci siamo. Al 95% si partirà con il bando il prossimo novembre e perciò si potrà iniziare a costruire un impianto che una città come Terni deve avere. La mia intenzione però non è quella di dare al palazzetto una finalità esclusivamente sportiva, ma deve ospitare eventi di ogni genere. Questo aiuterebbe molto l'economia locale".

Vice presidente e direttore sportivo Damiano Basile: "Se nel passato campionato lo scudetto ce lo siamo cuciti sul petto noi, vuol dire che a differenza dei pronostici il nostro roster era di assoluto livello. Continuiamo a lavorare su questa strada, cercando di portare a Terni gente che ha fame. Oltre agli arrivi di Quarta e Guti posso confermare la permanenza in rossoverde di Neka e Blanco, le quali quest'anno saranno a disposizione fin dall'inizio. Il primo obiettivo stagionale è la Supercoppa e visto che la giocheremo a casa abbiamo intenzione di vincerla a tutti i costi". Altre novità riguardano poi la biglietteria, la maglia celebrativa e le amichevoli. "Alla gestione della biglietteria verrà confermata Daniela Maccaglia, la quale ha svolto un lavoro ineccepibile la scorsa stagione. Non faremo gli abbonamenti perché la nuova formula del campionato prevede solo sette gare interne e dunque non ha senso fare una tessera stagionale. I biglietti si potranno comprare sia al Bar Commercio sia qui al Palazzetto. A breve renderemo note le modalità per la vendita di una maglia celebrativa che avrà lo scudetto sul petto, mentre posso ufficializzare che il 28 agosto alle ore 17 ci sarà l'inizio della preparazione con un Open day aperto a tutti gli interessati. Mister Shindler mi ha già comunicato che vuole disputare molte amichevoli per testare la squadra e perciò sarà un settembre pieno di impegni per le Ferelle".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by