TERNANA SERIEB La Ternana Calcio nel pomeriggio di oggi ha annunciato il prossimo allenatore; si tratta di un ritorno perchè a sedere sulla panchina rossoverde sarà di nuovo Domenico Toscano. Altra notizia è la conferma a direttore sportivo di Vittorio Cozzella, che al microfono di www.calcioternano.it ci parla delle prossime mosse che attendono la società di Via Aleardi.
Direttore questo pomeriggio è avvenuta la sua riconferma e l'ufficialità di mister Domenico Toscano, è soddisfatto?
"Sinceramente sono soddisfatto, ancora siamo in attesa sul da farsi, domani abbiamo un incontro e vedremo come muoverci."
Com' è il rapporto tra lei e Toscano?
"E' stato sempre professionale e continuerà ad esserlo, il direttore sportivo entra in ballo quando le cose non vanno bene mentre quando va tutto per il verso giusto i meriti sono di tutti. Quando un allenatore viene allontanato si pensa che è stato il direttore sportivo a cacciarlo ma non è sempre cosi. "
In questo periodo la Ternana non ha effettuato trattative di mercato con giocatori?
"Non so se la società si è mossa, io posso sapere per quello che faccio."
Lei ha trattato qualche calciatore anche mediante procuratori in questo periodo?
"Ma si ho trattato con tanta gente tra procuratori, direttori e società ma quando si fanno dei discorsi e poi non si possono concretizzare rimangono solo chiacchiere."
Qualche giocatore è stato, per cosi dire, fermato in attesa di una chiamata concreta da parte della Ternana?
"Si qualche giocatore è stato fermato altri però hanno preferito accasarsi altrove, bisogna capire cosa si vuole fare ad esempio partiamo con quelli che abbiamo in ritiro e rimaniamo tali oppure inseriamo altri cinque ragazzi, altri dieci giocatori ma questo non te lo so dire finchè non mi confronto con società e allenatore."








