Club Roccarossoverde, stupenda iniziativa con i tifosi del Modena

Riccardo Tommasi   17:16   19/07/2015   Varie    624 views

CLUB ROCCAROSSOVERDE Sa sempre sorprendere il Club Roccarossoverde che in questo fine settimana ha realizzato un incontro di due giorni con gli amici del gruppo Belli Carichi di Modena. In un comunicato del Club di tifosi della Ternana c'è il racconto di tutta l'iniziativa:

Avversari in campo, amici fuori. Prosegue senza sosta l'intento del Club Roccarossoverde di creare rapporti di amicizia sportiva ed umana tra quei gruppi di tifosi che come noi girano per tutto l'anno l'Italia al seguito dei propri beniamini. Questa volta insieme agli amici dei "Belli Carichi" di Modena abbiamo passato una due giorni stupenda. Tutto partì con una promessa fatta lo scorso 17 maggio, quando al Braglia si sono affrontate Modena e Ternana in una partita decisiva per la salvezza di entrambe. Nell'incontro prima della gara ecco la promessa: "a prescindere da come andrà oggi, festeggeremo insieme la salvezza". Promessa mantenuta. Tra la giornata di ieri e quella di oggi, 23 tifosi gialloblù hanno raggiunto Terni per passare il fine settimana insieme agli amici rossoverdi. Sabato 18 luglio dopo il pranzo in un ristorante della Valnerina, i supporters emiliani sono stati portati ad Arrone per cimentarsi col percorso soft di rafting. In serata cena nel centro di Terni, mentre domenica 19 luglio il programma ha previsto la visita alla Cascata delle Marmore e poi al Lago di Piediluco. Infine nel pomeriggio visita alla Narni sotterranea. Sono stati due giorni indimenticabili e il Club Roccarossoverde in tutto il suo direttivo ci tiene a ringraziare di cuore il DITT, principale organizzatore delle due giornate, che grazie al lavoro di Debora La Spina, Claudia Pantella e Maria Grazia Pacelli ha reso impeccabile ogni momento dell'incontro. L'appuntamento con gli amici di Modena è ora per la prossima stagione, ma l'esperienza vissuta resterà per sempre nei nostri cuori.

Club Roccarossoverde

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by