Ternana, DIRETTA: la conferenza stampa di Domenico Toscano

FINE CONFERENZA

12:03 mister Toscano su Ceravolo "E' il valore aggiunto di questa squadra, da lui ho visto tantissimi miglioramenti rispetto alla mia precedente esperienza qui. Attualmente è il miglior giocatore in rosa"

11:59 su Avenatti "Deve parlare con se stesso e capire cosa vuol fare. Certe voci non lo aiutano, gli ho parlato, fatto capire la mia intenzione e ci punto. E' un ragazzo piuttosto umorale e necessita delle massime rassicurazioni. In questo momento non può giocare ma non credo ci siano ripercussioni su un suo possibile non schieramento domani. Deve decidere lui se rimanere a Terni o no "

11:58 sul calciomercato "La società sa come deve comportarsi. Gli innesti servono al più presto, serve la massima competitività al gruppo. Se dai le cose per scontato non cresci: il calciatore se è costretto a giocare non cresce. Nessuno dei ragazzi è sicuro del posto da titolare"

11:56 "C'è la possibilità di utilizzare Masi, con lo spostamento di Valjent sulla linea mediana, un'altra opportunità da valutare"

11:55 "In attacco molto probabilmente giocherà Dugandzic. Potrebbe essere l'alternativa ideale ad Avenatti, sta facendo bene ed è un ragazzo valido"

11:54 sull'impiego di Zampa "Ancora non è arrivato l'ok definitivo per poterlo convocare. Se arriva giocherà altrimenti più o meno saremo gli stessi di domenica"

11:52 "Domani vogliamo passare il turno è un opportunità che ci vogliamo giocare fino alla fine"

TERNANA E' vigilia di Coppa Italia quella odierna per la Ternana che ha appena terminato la rifinitura pre Crotone. Il tecnico Domenico Toscano sta per intervenire in conferenza stampa in merito al match contro i pitagorici. La redazione di www.calcioternano.it ve la proporrà in tempo reale

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by