COPPA PRIMAVERA SECONDA CATEGORIA Se la aggiudica il Sangemini la prima giornata della Coppa Primavera di Seconda Categoria ed a farne le spese è la Bosico che cede per 3 a 2 al termine di una gara sostanzialmente equilibrata. In avvio dopo pochi secondi è subito Di Maro a costringere Liti alla parata in corner, ma il vantaggio ospite arriva comunque al quarto d'ora quando Natali su punizione di Ursini infila in rete di testa. I rossoblù però si riorganizzano e a cavallo di sessanta secondi ribaltano la sfida: prima al 34' Donati devia in rete un tiro-cross e poi al 35' Mundo salta anche il portiere e porta in avanti i suoi. La gioia dura poco a al 41' di testa Falocco pareggia i conti per i ragazzi di Sciò. Nella ripresa arriva subito il gol decisivo ed è Donati che grazie ad un rimpallo mette dentro la rete che risulterà decisiva. Nel finale forcing biancazzurro, ma la migliore chance capita sui piedi di Mundo che però solo davanti a Bizzarri calcia addosso all'estremo difensore avversario. Questo il tabellino della gara:
SANGEMINI: Liti, Grassi, Maceria (25'st Di Lecce), Rosati (15'st Milioni), Dentini, Dascalu, Finistauri (18'st Fiorilli), Menghini, Donati, Isidori, Mundo
A disp: Bernardini, Rocchi, Sgrigna, Sciarrini
All. Malagoli
PGS BOSICO: Bizzarri, Gentili, Parisi (24'st Vittori), Curi, Natali, Taburchi, Gentileschi, Ursini (1'st Geka), Falocco, Di Maro, Iannotti (1'st Serra)
A disp: Cioccolanti, Ribacchi, Parisse
All. Sciò
Reti: 15'pt Natali (B), 34'pt e 3'st Donati (S), 35'pt Mundo (S), 41'pt Falocco (B)