TERNANA SERIE B Prosegue a discreto ritmo la prevendita dei tagliandi per l'esordio casalingo dei rossoverdi, che vedrà le Fere opposte al Cagliari di Massimo Rastelli. Alle 19.45 di oggi, erano infatti stati staccati circa 1500 biglietti per l'evento. Nel particolare sono poco più di 1400 i sostenitori della Ternana che hanno già provveduto ad acquistare il biglietto, mentre saranno 85 i tifosi cagliaritani che giungeranno al Liberati domani pomeriggio (per loro la vendita dei biglietti è terminata alle ore 19 di oggi).
TREND Attualmente la vendita dei biglietti va avanti a velocità sostenuta, grazie alle rivendite ancora aperte e tramite l'acquisto on-line mediante il circuito bookingshow. Bisogna sottolineare poi, che ai circa 1500 spettatori con in tasca il tagliando per la partita, bisogna già sommare i 1729 abbonati per l'intera stagione. Il numero di spettatori certi di assistere alla partita ad ora consta quindi di circa 3250 unità. Qualora la vendita procedesse a buoni ritmi quindi, è facile prevedere allo stadio più di 5000 spettatori, considerando che mediamente più del 50% dei biglietti viene venduto il giorno della partita.
MODALITA' D'ACQUISTO Ricordiamo che domani, oltre ad andare avanti la vendita nelle rivendite autorizzate, sarà possibile acquistare il biglietto per la partita anche ai botteghini situati davanti all'ingresso dello stadio. Per maggiori informazioni, cliccate QUI .
