Ternana, DIRETTA: la conferenza di Domenico Toscano

FINE CONFERENZA

12.33 "Il Cagliari che vedremo domani a Terni probabilmente sarà diverso da quello trionfante sul Crotone, di sicuro servirà concentrazione su tutta la gara perchè il reparto avanzato dei rossoblù è il più temibile. Noi dobbiamo giocare di squadra, l'unità del gruppo sarà fondamentale e i risultati buoni aiutano questo."

12.31 "In futuro vista la rosa ampia dovrò fare delle scelte ma questo è il mio mestiere. Vedo un gruppo capace di metabolizzare determinate decisioni. Peccato non ci sia la panchina lunga come in Serie A o Lega Pro, questo aspetto dovrebbe essere conformato in tutti i campionati professionistici."

12.30 "Convocherò tutti i 24 disponibili, poi vedrò chi andrà in tribuna. Di certo ci sarà Signorelli che deve amalgamarsi con il gruppo."

12.27 "La giornata di ieri è stata stupenda, sia in Comune che allo stadio, ho visto tanto affetto e dopo tutte le difficoltà vissute fino ad oggi sono rimasto sbalordito dal calore di Terni. Ricordavo bene di cosa fosse capace questa città. Ringrazio Longarini e il ds Acri per il lavoro svolto, questa è la cosa più importante al momento."

12.26 "Il Cagliari l'ho visto dai riflessi filmati, noi dobbiamo giocare più da squadra altrimenti le nostre potenzialità non usciranno fuori."

12.24 "Credo con ogni probabilità che a centrocampo, in vista di questi match ravvicinati, ci sarà rotazione. Possiamo permettercelo perchè in rosa c'è omogeneità tra i calciatori che ho a disposizione. Nonostante tutto possiamo vantare caratteristiche diverse sia tattiche che caratteriali."

12.22 "La rosa è ampia e dobbiamo trovare la quadratura del cerchio. Si deve arrivare alla miglior condizione per far rendere al massimo questo gruppo. Adesso ci attendono tre gare in dieci giorni e le energie andranno dosate."

12.19 "Ho qualche dubbio di formazione: Masi-Meccariello e una a centrocampo dove si giocano in tre una maglia. In avanti Avenatti ha avuto un piccolo problema in settimana valuterò con lui il da farsi."

12.16 "Cambierò giocatori in campo rispetto alla gara di Trapani, dobbiamo cancellare il passo falso"

INIZIO CONFERENZA

TERNANA E' vigilia di Ternana-Cagliari prima gara del campionato al Liberati, le Fere hanno appena terminato la rifinitura e il tecnico Domenico Toscano sta per intervenire in conferenza stampa in merito al match contro i sardi. La redazione di www.calcioternano.it ve la proporrà in tempo reale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by