Ternana, il Club Roccarossoverde ringrazia i tifosi sardi

TERNANA SERIE B E' apparso pochi secondi fa un comunicato fatto dal Club Roccarossoverde sulla propria pagina Facebook, in cui si rinnovano le condoglianze alla famiglia dello sfortunato Stefano e nella quale si ringraziano i tifosi del Cagliari per la solidarietà dimostrata. Ecco il testo integrale del comunicato:

"Il Club Roccarossoverde intende ringraziare sentitamente i tifosi del Cagliari per la solidarietà mostrata nel momento di forte dolore vissuto oggi in Curva Nord e in tutto lo stadio Liberati. I sostenitori sardi si sono allineati al comportamento di quelli rossoverdi, togliendo i propri striscioni e smettendo di fare cori in segno di lutto. Inoltre a fine primo tempo hanno intonato il nome dello sfortunato Stefano in suo ricordo. Questi gesti non devono passare inosservati ed il nostro Club ringrazia pubblicamente i tifosi cagliaritani per la delicatezza dimostrata. Rinnoviamo inoltre le più sentite condoglianze alla famiglia di Stefano in un momento di così grande dolore. Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao Teto"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by