NARNESE ECCELLENZA UMBRIA Nonostante le reti siano rimaste inviolate questo pomeriggio al San Girolamo la Narnese ed il San Sisto hanno dato vita ad una gara molto combattuta. Nel dettaglio i due migliori giovani che sono scesi in campo in questo match valido per la quinta giornata del campionato di Eccellenza:
NARNESE: Tancini (classe '98) voto 6.5, la giovane età non deve ingannare in quanto il terzino rossoblù è ormai una pedina importante nello scacchiere tattico di mister Marco Sabatini e soprattutto in questo momento di difficoltà, visti gli infortuni nella retroguardia narnese di Brozzetti e Ponti, il suo apporto è fondamentale.
SAN SISTO: Scopetti (classe '96) voto 6.5, i biancocelesti oggi a Narni hanno messo in campo la solita organizzazione tattica ed hanno portato a casa un buon punto. Tra i principali protagonisti anche il centrocampista Scopetti, il quale nel cuore della ripresa ha anche tentato la via del gol trovando però su calcio di punizione un attento Mazzucconi a negargli la gioia.
