NARNESE ECCELLENZA UMBRIA Cerca il primo successo interno in campionato la Narnese che ospita al San Girolamo il San Sisto dovendo rinunciare a Quondam, Capocci, Brozzetti e Ponti infortunati. Dopo quattro minuti Gaggiotti, schierato nell’insolito ruolo di centravanti, chiama subito De Marco alla parata in angolo con un destro dai venti metri. Al 24’ ancora rossoblù pericolosi con Chiani che sfiora il bersaglio grosso da posizione defilata, palla fuori di poco. Di nuovo i locali in attacco al 37’ con Manni che si libera bene in area avversaria ma poi tiro debolmente e De Marco blocca. Proprio all’ultima azione del primo tempo Narnese sfortunata, il bolide di Chiani si stampa sulla traversa. Nella ripresa i ritmi restano bassi e il primo brivido lo da Scopetti, il quale su punizione costringe Mazzucconi alla parata. Al 27’ nuovamente Chiani cerca di scuotere i suoi ma De Marco è attento e blocca a terra. Al 36’ Scopetti prova il super gol con un destro dal vertice dell’area di rigore e la conclusione esce davvero di pochissimo. L'ultima chance è per Manni, ma l'attaccante dopo aver fatto tutto bene incrocia male e De Marco blocca. Termina così a reti inviolate.
NARNESE: Mazzucconi, Tancini, Grifoni, Silveri, Cavalieri, Angeluzzi, Proietti (40’st Xeka), Baratta (1’st Raggi), Manni, Chiani, Gaggiotti (31’st Grassi)
A disp: Caselunghe, Brunotti, Guida, Bonanni
All. Marco Sabatini
SAN SISTO: De Marco, Fiorucci, Benda, Belfiori, Stella, Scopetti, Tudisco, Crocetti, Palazzoni (30’st Ardone), Bagnoli (38’st Ceccomori), Vincenzini
A disp: Rossi, Petrioli, Alunni Tullini, Rondini, Di Donna
All. Moreno Giacchetti
Arbitro: Dario Reali di Foligno
Note: spettatori presenti 200 circa. Ammoniti Silveri, Tudisco e Angeluzzi
