SECONDA CATEGORIA GIRONE D Decisioni davvero pesanti a carico dello Stroncone dopo l'ultima giornata del girone D del campionato di Seconda Categoria persa contro il Sangemini. Squalifiche e multa per la società rossoblù, che ora dovrà disputare il recupero di campionato a Strettura (in programma domani pomeriggio, mercoledì 7 ottobre, alle ore 15.45) senza poter contare su molti elementi. Ecco le principali sanzioni che il giudice sportivo ha decretato:
AMMENDA di Euro 250,00 per lo STRONCONE 2013: "Per comportamento offensivo e minaccioso del pubblico nei confronti dell'arbitro al termine della gara".
INIBIZIONE FINO AL 31/12/2015 PER IL DIRIGENTE COPPINI ANDREA: "Per aver spintonato ripetutamente l'arbitro al termine della gara senza procurargli dolore".
SQUALIFICA PER 5 GARE a Miti Riccardo: "Perché al termine della gara afferrava l'arbitro per la mano facendogli pressione procurandogli dolore ed arrossamento del polso".
SQUALIFICA PER 2 GARE a Mogavero David: "Per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro al termine della gara".
SQUALIFICA PER 2 GARE a Zara Federico: "Per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro al termine della gara".
SQUALIFICA PER 1 GARA per espulsione a Morbidoni Andrea (Stroncone).
Squalifiche anche in casa Samgenini, dove sono stati fermati per un turno Diego Rosati ed Alessio Isidori, mentre il dirigente Lancioni è stato fermato fino al 16 ottobre del 2015 "Per comportamento protestatario nei confronti dell'arbitro".
