Ternana, conferenza stampa di Roberto Breda

Tommaso M. Ferrante   17:39   23/10/2015   Ternana    371 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

FINE CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BREDA

Roberto Breda "Domani conta solo il risultato, più siamo squadra e più riusciremo a centrare l'obiettivo, il nostro processo di crescita è sicuramente importante, domani valuteremo a che punto siamo"

Roberto Breda "Noi abbiamo un processo di crescita, la partita di domani possiede un peso specifico che esula dai semplici tre punti. Le letture della match saranno determinanti"

Roberto Breda "Il ruolo del portiere è quello dove ci sono delle gerarchie maggiori, si devono fare delle valutazioni ponderate ed al momento Mazzoni mi sta dando delle garanzie"

Roberto Breda "Stamattina abbiamo ricevuto la visita dell'amministratore unico Simone Longarini. C'è molta sintonia tra la proprietà e tutti noi"

Roberto Breda "La sentiamo, non c'è necessità di caricarla: dobbiamo cercare di mantenere lucidità nelle letture della sfida, sarà questo importante"

Roberto Breda "Il nostro obiettivo è quello di fare bene e vincere questo derby con il massimo rispetto degli avversari. La classifica? Domani non conta, solo il campo!!"

Roberto Breda "Il Perugia? Tanta qualità e valori, formazione costruita per un campionato diverso ora sta attraversando un momento di difficoltà"

Roberto Breda "Alternativa Gondo per l'attacco? Certo, l'importante è l'atteggiamento giusto che si evidenzia in allenamento. Sia Cedric che Dugandzic sono arrivati in ritardo, da quindici giorni a regime e quindi valide alternative per la nostra batteria offensiva"

Roberto Breda "Gli indisponibili Grossi, Ceravolo e Zampa? Non credo verranno convocati neppure per Latina"

Roberto Breda "Noi siamo una squadra, lo abbiamo dimostrato sopperendo ad un'assenza importante come quella di Fabio Ceravolo"

Roberto Breda "La partita è carica di per se, alla fine devi essere concentrato su cosa devi fare sul terreno di gioco. Ognuno la vive a modo suo, vale per entrambe le formazioni. Per qualche giocatore potrebbe essere motivo di esaltazione, altri qualche timore: ripeto vale per tutte e due le squadre"

Roberto Breda "Stiamo migliorando in certi concetti, soprattutto nell'aggressività e pericolosità sotto porta, ma c'è ancora molto da lavorare. I ragazzi hanno lavorato bene con l'atteggiamento giusto"

Roberto Breda "E' una partita che esce dagli schemi, la nostra bravura sarà quella di interpretare al meglio tutte le situazioni anche a partita in corso, una sfida tosta! Nella difficoltà noi dovremo esaltarci"

Roberto Breda "Non ci siamo goduti molto la vittoria di sabato ma concentrati subito sul derby. Sono partite dai contenuti emotivi, tattici, fisici. Ci dovremo adattare alle situazioni che si porranno in essere."

Roberto Breda "Avenatti e Vitale pienamente disponibili"

Roberto Breda "Atteggiamento giusto di tutto il gruppo: in termini di intensità e rispetto di tutto quello che proviamo. Non solo chi gioca sempre ma anche chi meno, ci sono tante risorse da tirar fuori"

Roberto Breda "Vitale, Avenatti? Sono entrambi convocati!" buone notizie per la Ternana!

Roberto Breda "L'idea di modulo e formazione sta prendendo forma, ci saranno poche varianti magari in corso d'opera. La fisionomia è quella si prosegue con il 4-2-3-1"

TERNANA Sta per iniziare la conferenza stampa di Roberto Breda dopo l'allenamento di rifinitura ultimato dalle Fere

TERNANA CALCIO E' la vigilia dell'atteso derby dell'Umbria Ternana-Perugia che si disputerà domani al Liberati davanti ad una cornice di pubblico a cinque cifre in termini di presenze. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza stampa pre gara di Roberto Breda nel dettaglio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by