NARNESE ECCELLENZA UMBRIA Le due vittorie con Cannara e Torgiano ridanno il sorriso alla Narnese, la formazione del Presidente Garofoli adesso naviga in acque migliori. Al taccuino di www.calcioternano.it il direttore sportivo , Gianluca Gambini, ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu.
Con queste due affermazioni in campionato la sua squadra si risolleva in classifica…
“Non abbiamo mai guardato la graduatoria, il nostro progetto è quello di portare avanti i giovani e lo stiamo facendo. L’ultimo periodo però è stato costellato da qualche infortunio di troppo.”
A proposito di questo; la Narnese in settimana ha perso per 4 mesi uno dei migliori prospetti in rosa, il difensore Luca Ponti, operato al ginocchio…
“Assolutamente. Pedina molto importante, è uno di quei ragazzi che ha sposato in pieno il progetto Narnese e la società crede in lui. Avrà tempi di recupero lunghi e quindi gli abbiamo voluto dedicare la vittoria di Torgiano. Nel frattempo si sono messi in mostra nuovi giovani come: Edoardo Proietti, Tancini, Brunotti e grazie alla nostra “cantera” abbiamo sopperito bene all’assenza di Luca.”
Ancora un turno di squalifica per il tecnico Sabatini. Con mister Bonifazi della Juniores, andato in panchina nell’ultimo match, avete trovato il vostro amuleto?
“E’ stato bravo a guidare la squadra. Abbiamo uno staff giovane e unito, la società e il Presidente sono stati abili a formare un gruppo compatto. Non solo si lavora sui calciatori ma anche sugli allenatori, questo impegno riesce meglio quando alle spalle c’è una dirigenza serena che non fa pressioni e che spinge i suoi tesserati all’ottenimento dei risultati comuni.”
Domenica ci sarà l’Angelana al San Girolamo…
“Noi siamo fiduciosi sulle potenzialità della nostra rosa, rispettiamo tutti gli avversari allo stesso modo, i ragazzi sono convinti nei loro mezzi pronti a fare un’ottima gara.”








