12.28 Finita la conferenza stampa
12.27 "Dugandzic ha delle caratteristiche che gli permetto di coprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Questo è un aspetto importante in quanto la duttilità e la voglia di mettersi a disposizione è fondamentale in una squadra e concede al tecnico di avere scelte".
12.26 "La prestazione di Meccariello a Pescara è stata molto buona. Non parto mai con le idee fisse su chi debba giocare e chi meno. Si fanno analisi diverse a secondo della partita e dell'avversario che affronti".
12.22 "La Ternana deve migliorare nell'affrontare l'evoluzione della gare. Alcune letture vanno migliorate e quindi è giunto il momento di alzare l'asticella del rendimento. Non so bene quando accadrà, ma siamo sulla giusta strada".
12.19 "Ho molti elementi a disposizione questa volta e da qui a fine campionato di spazio ce ne sarà per tutti. Forse escluso Lo Porto con me hanno giocato un po' tutti e ciò perché tutti sono importanti nella rosa. La sana concorrenza poi serve a far crescere l'intensità all'interno del gruppo".
12.17 "L'avversario di turno è molto tosto. Viene da sette risultati utili consecutivi e in difesa reggono bene. Hanno spesso pareggiato a reti inviolate e ciò denota equilibrio in mezzo al campo. Va sottolineato però come creano sempre diversi pericoli in attacco, quindi non badano solo a difendersi. In classifica sono sopra a noi perciò ad oggi dobbiamo partire dall'assunto che sono più forti di noi".
12.16 "In questo primo mese di lavoro alla Ternana abbiamo alternato vittorie e sconfitte. Ovviamente questo non è un dato casuale e bisogna fare un passo in avanti nel nostro processo di crescita. Serve quindi continuità".
12.15 "Gondo partirà domani dopo la partita con l'Entella, dunque sarà tra i convocati e potrebbe scendere in campo senza problemi contro i liguri".
12.14 "Signorelli è convocato ed è in forma. Si gioca una maglia da titolare ma come sempre andrà messo prima di tutto il bene della squadra".
12.12 "Tranne Janse recupero tutto. Meccariello è ok ed è convocato, poi vedremo se giocherà o meno. Zanon non c'è per squalifica ed il suo sostituto naturale è Dianda".
12.12 Arriva mister Breda in sala stampa
TERNANA SERIE B Cerca continuità di risultati la Ternana e domani contro la Virtus Entella i rossoverdi vogliono confermare quanto di buono fatto a Pescara. Il tecnico delle Fere Roberto Breda è costretto a modificare qualche tassello nello schieramento iniziale rispetto alla trasferta in terra abruzzese. Maggiori indicazioni potrebbero emergere dalla conferenza stampa che ci sarà dopo la rifinitura di questa mattina e che potrete seguire in diretta insieme alla redazione di www.calcioternano.it.
