FINE CONFERENZA STAMPA
11:32 Roberto Breda su Coppola e Dugandzic "Il primo a breve dovrebbe essere abile nei prossimi giorni, il secondo lamenta un problema alla caviglia: è ancora gonfia"
11:30 Roberto Breda sui nazionali "Gondo ci sta aspettando a Roma, Valjent è stanco ma fa parte del gruppo così come Palumbo"
11:25 Roberto Breda "Abbiamo avuto un incontro con il presidente. L'obiettivo è quello di far di tutto per far crescere la nostra formazione"
11:24 Roberto Breda "Ci sono delle partite dove abbiamo mostrato la nostra identità vedi Bari e Latina. In altre purtroppo le risposte non ci sono state"
11:23 Roberto Breda "L'identità della squadra prevale sull'esperienza. Tante squadre più esperte di noi al momento stanno attraversando un periodo difficile. E' il gruppo che fa la differenza"
11:22 Roberto Breda "Avenatti sta bene, si allenato con intensità come tutta la squadra. Il problema fisico? Sta migliorando"
11:21 Roberto Breda "Noi non dovremmo cambiare il nostro, di atteggiamento per andare a vincere la partita. Dovremmo avere rispetto dei pitagorici"
11:20 Roberto Breda sul Crotone "E' una squadra che dispone intensità, gamba la quale dispone un giusto atteggiamento e fin qui ha compiuto un cammino fantastico"
11:19 Roberto Breda "Abbiamo provato due tre alternative per la fascia sinistra dato che mancherà Vitale. Contestualmente cercheremo di mantenere grossomodo l'assetto e la fisionomia delle scorse partite"
11:15 Roberto Breda "Non sono convocati Monteleone, Coppola e Dugandzic per infortunio. Sono ventidue i partenti per la trasferta di Crotone"
TERNANA CALCIO E' la vigilia del match Crotone-Ternana, gara inserita nel programma del 14° turno cadetto. Dalla sala stampa del Libero Liberati la redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza prepartita di Roberto Breda
