Ternana, VIDEO/ conferenza di mister Breda

Riccardo Tommasi   16:11   27/11/2015   Ternana    799 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

FINE CONFERENZA STAMPA

Roberto Breda sul Liberati "Dobbiamo superare presto questo momento, parlarne e capire come si possono risolvere del difficoltà. Domani è un bel banco di prova"

Roberto Breda "Mazzoni ha risentito di qualche problemino ieri nel riscaldamento, speriamo non sia niente di grave. Domani mattina valutiamo il suo impiego. Oggi comunque sta meglio anche se non lo abbiamo rischiato nella rifinitura odierna"

Roberto Breda "E' una squadra temibile che dispone di ottime individualità"

Roberto Breda su Signorelli :"Deve aumentare il rendimento, questo problema fisico è arrivato nel momento in cui è iniziato a stare bene"

Roberto Breda "Avenatti e Ceravolo? Possono giocare insieme, abbiamo anche altre alternative"

Roberto Breda "Nessun dubbio per questa settimana in termini di undici titolare"

Roberto Breda "Tranne qualche allenamento e la ripresa contro l'Entella la nostra identità è quella di giocare con la difesa a quattro. Può cambiare qualcosa a centrocampo in base a come si intende andare a prendere gli avversari. Contro i biancorossi abbiamo provato due o tre alternative"

Roberto Breda "Puoi uscire da una battuta d'arresto in due modi diversi: nel primo caso l'avversario ti surclassa e questo aspetto può intaccare l'autostima. Nel secondo invece dimostri le tue qualità e non meriti di uscire sconfitto, in tal causo ti aumenta l'arrabbiatura"

Roberto Breda "Questa è un'occasione per cercare di dare una svolta al nostro campionato in casa. La mia esperienza a Vicenza? Molto positiva, sono stato molto bene ma c'è da ottenere l'obiettivo"

Roberto Breda "Il nostro obiettivo è dare la svolta in casa rispettando un avversario ostico come il Vicenza"

Roberto Breda "E' sempre mirato nel proporsi in termini di atteggiamento" parlando di Simone Longarini

Roberto Breda "In questa settimana l'amministratore unico ci è stato molto vicino, è venuto ieri e lunedì'. E' un momento particolare perchè, partendo dal presupposto di far meglio, stiamo comunque facendo discrete cose"

Roberto Breda :"Non convocati Dugandzic e Coppola oltre Masi e Meccariello entrambi squalificati mentre Gonzalez è pienamente recuperato" Una buona notizia per le Fere in vista della partita di domani

Roberto Breda :"Gli episodi fanno la differenza da ambo le parti, a me non piace dare la colpa allo stessi. A me fa arrabbiare quando si preparano determinate cose eppoi sul campo non vengono messe in pratica. A Crotone, senza entrare nel personale, dovevamo fare meglio soprattutto nelle letture di determinati aspetti"

TERNANA CALCIO Cerca il riscatto la Ternana che domani pomeriggio in casa contro il Vicenza deve assolutamente fare risultato. Per via delle squalifiche e di qualche problema fisico di alcuni elementi l'undici titolare rossoverde potrebbe essere diverso dal solito. Per saperne di più seguite in diretta la conferenza pre partita di mister Roberto Breda insieme alla redazione di www.calcioternano.it.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by