PRIMA CATEGORIA GIRONE C Primo in graduatoria e dieci risultati utili all'attivo, lo score del Montefranco di mister Lucio Mauri. Nell'ultimo turno la compagine della valnerina ha pareggiato 2 a 2 contro la Terni Est. Al taccuino di calcioternano.it il centrocampista biancoviola, Nicola Nobili, ha parlato di questa prima parte di torneo e della prossima sfida in campionato.
Che cosa non è andato nel verso giusto contro la Terni Est?
"Abbiamo giocato bene il primo tempo, tante occasioni e un gol preso in maniera rocambolesca, non sfruttate al meglio le occasioni per portarci sul 3-1 e poter gestire meglio la ripresa. Abbiamo avuto anche la sfortuna dell'infortunio di Falchi a fine primo tempo che stava disputando un'ottima partita. Nella ripresa forse è salita anche la stanchezza per la partita di mercoledì in Coppa e ci siamo chiusi troppo, da uno dei loro attacchi è arrivato uno sfortunato autogol, daquesto momento in poi avevamo più la forza per andare a fare il terzo gol. Colgo anche l'occasione per fare un augurio di pronta guarigione, da parte mia e della squadra, a Michele Falchi, lo aspettiamo più forte di prima."
Dieci risultati utili consecutivi, ad inizio stagione vi immaginavate questo trend?
"Sicuramente già da inizio stagione ci siamo resi conto di avere un bell'organico. Giovani di qualità, squadra affiatata e possibilità di lavorare con la massima tranquillità, ma dieci risultati utili sono tanti sicuramente stanno ripagando tutto l'impegno che ci mettiamo in settimana."
Negli ultimi due match avete pareggiato ed ora l'Olimpia Collepepepantalla è ad un solo punto da voi. Sentite il fiato sul collo della squadra perugina?
"Sono una bella squadra, farà bene fino alla fine, noi proviamo a proseguire con serenità per la nostra strada poi chi sarà più bravo, costante e magari anche un po' fortunato avra' la meglio."
Prossima gara contro il Montecastello Vibio, che sfida vi aspettate?
"Sicuramente durissima, una squadra che sta facendo molto bene, ed un campo sempre ostico. Ma negli ultimi anni abbiamogiocato sempre belle partite in quel campo, quindi sono fiducioso. Proveremo ad andarci a riprendere questi punti sfumati nelle ultime giornate."
