11.38 FINE CONFERENZA STAMPA
11.36 Roberto Breda:"Non penso ad una quota salvezza, vivo partita per partita. Non ci siamo dati obiettivi."
11.34 Roberto Breda: "Vediamo come va la partita di Vercelli e nel caso penserò a dei cambi per la gara di Ascoli, in base anche a come si sentono i ragazzi."
11. 33 Roberto Breda: "La squadra è stata sempre squadra nel complesso, la Ternana è forte quando il greuppo è unito. Dobbiamo trovare una continuità a prescindere da chi scende il campo."
11.32 Roberto Breda: "L'atteggiamento della Ternana sarà sempre quello: aggressivo e intenso. Dobbiamo dare un'equilibrio agli sviluppi che devono essere consolidati sia in casa che in trasferta."
11.32 Roberto Breda: "Fa piacere che il Presidente venga all'allenamento e alla partita in panchina, poi le cose che ci diciamo rimangono le nostre. Anche quando veniva meno si è sempre sentita la sua vicinanza."
11.31 Roberto Breda: "Non è la partita della svolta, non bisogna fare calcoli, è una gara importante e vogliamo a tutti i costi far bene. Rispettando gli avversari!"
11.30 Roberta Breda: "Le caretteristiche del singolo devono sposarsi con le caratteristiche della squadra, lo schieramento sulla fascia di Ceravolo non è un caso. Con Avenatti possono giocare insieme in questo modo, con Fabio largo sulla fascia e Felipe al centro dell'attacco."
11.28 Roberto Breda: "Bisogna stare attenti ai calci da fermo della Pro Vercelli, hanno un campo molto piccolo e stretto, bisogna stare concentrati!"
11.28 Roberto Breda: "Non sono convocati Lo Porto, Monteleone, Coppola, Signorelli e Dugandzic"
11.28 Roberto Breda: "La coppia Busellato-Zampa sta facendo bene ma non sono gli unici che stanno giocando alla grande"
11.27 Roberto Breda: "Il detto squadra che vince non si cambia non l'ho mai preso in considerazione"
11.25 Roberto Breda: "Abbiamo abbondanza di centrali di difesa vedremo poi chi entrà in campo"
11.20 inizia la conferenza stampa
11.15 E' tutto pronto per la conferenza Pre-Pro Vercelli
TERNANA CALCIO E' la vigilia del matchPro Vercelli-Ternana, gara inserita nel programma del 16° turno cadetto. Dalla sala stampa del Libero Liberati la redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza prepartita di Roberto Breda