TERNANA CALCIO Vittoria all'ultimo tuffo al Piola per i rossoverdi di Breda, che battono meritatamente per 2-1 la Pro Vercelli e bissano la vittoria di sabato scorso, ottenuta contro il Vicenza. A seguire le pagelle dei giocatori scesi in campo quest'oggi.
MAZZONI 6,5: Ormai è una sicurezza tra i pali. Incolpevole sul gol del pari vercellese, compie un autentico miracolo sul risultato di 1-1.
ZANON 6,5: Meno spregiudicato del solito in fase offensiva, offre una copertura difensiva di alto livello.
GONZALEZ 6: Distratto sul gol del pari della Pro, si riscatta con un buon secondo tempo.
VALJENT 6: Si perde Mustacchio ed i padroni di casa impattano la partita. Anche nella ripresa appare meno sicuro del solito, nel complesso di una partita comunque sufficiente.
VITALE 6: Anche lui non è esente da colpe nel gol subito dai suoi. In ogni caso è sempre nel vivo del gioco ed è sempre una sicurezza per i compagni.
BUSELLATO 6,5: Gioca con grinta e cattiveria. Insostituibile negli schemi di Breda.
ZAMPA 6: Abile lavoro di taglia e cuci nel primo tempo, esce sostituito nell'intervallo da Palumbo.
Dal 1' s.t. PALUMBO 7: Il gol pazzesco che regala i tre punti ai rossoverdi vale da solo il prezzo del biglietto.
FURLAN 6: Parte molto bene e sfiora il gol nel primo tempo, quando sbuca a sorpresa alle spalle della difesa della Pro Vercelli e per poco non beffa Pigliacelli. Si spegne nella ripresa e viene sostituito.
Dal 30' s.t. GROSSI 6: Entra bene a un quarto d'ora dal termine e mette spesso in difficoltà gli avversari con la sua freschezza.
FALLETTI 7: In ottima forma, smista invitanti palloni per i suoi compagni e va vicino al gol in diverse occasioni. Attualmente è il giocatore più determinante della rosa.
CERAVOLO 6,5: Un gol bellissimo e la solita presenza pericolosa e costante in attacco.
Dal 26' s.t. GONDO 6: Prova a farsi valere e a dare il suo contributo.
AVENATTI 6: Nelle ultime uscite sembra aver ritrovato la grinta e la voglia di lottare. Continuando così, tornerà presto a gonfiare la rete.
BREDA 7: La sua Ternana prova sempre ad imporre il gioco e non si accontenta mai del pari. I risultati gli stanno dando ragione.
