OLYMPIA THYRUS-GM10 Tabellino e cronaca del match:
OLYMPIA THYRUS SV: Caselli, Casali (5’ st Carollo), Francioli, Venturini, Giordano, Martella, Chierchia, Bartoli, Liurni (40’ st Perez), Virgilio, Giubila (32’ pt De Angelis) Allenatore Frabotta.
GM10: Listanti, Bani, Capotosti, Golfieri, Mostarda, Barcherini, Maiorana, Perquoti (36’ st Matozzi), Sisti (14’ st Rosati), Lamura, Capocci A disposizione Trenta, Hok, Dominici, Innocenti, Venturi. Allenatore Felli.
Arbitro Fornai di Orvieto (Ciarucco e Bacci di Foligno)
Marcatori: 24’ pt Perquoti, 29’ pt Capocci, 24’ st Martella
Ammoniti Giordano, Bartoli, Virgilio, Bani.
Un rigore parato da Listanti, due legni colpite e tante recriminazioni per un’Olimpia Thyrus ancora ko al Laureti. Stavolta passa la Gm10 capace di capitalizzare le occasioni create. Partono forte i padroni di casa che provano a passare in vantaggio, al 4’, con Giubila al 9’ con Bartoli, che dal limite calcia di poco fuori e 1’ dopo con Virgilio che di testa sfiora il montante. Al 18’ grande opportunità per Liurni, intercetta Listanti e sulla respinta si avventa Chierchia che segna, ma l’arbitro Fornai, su segnalazioni dell’assistente, annulla per un presunto fuorigioco. Al 23’ grosso pasticcio della difesa dell’Olympia Thyrus, né approfitta Perquoti che dal limite trafigge Caselli. Gli ospiti non sono paghi e al 29’, in contropiede, Sisti al centro per Capocci che fa secco Caselli.Costretta ad inseguire la compagine del presidente Corsi cerca di mettere una pezza al risultato avverso e al 35’ una punizione da 25 metri di Virgilio è intercettata da Listanti, che al 42’devia sul fondo un missile di Liurni. In pieno recupero, Bartoli è atterrato in area, il tiro dagli undici metri di Virgilio, è agguantato da Listanti. La sfortuna non ha limiti e dopo il riposo, al 16’, una rovesciata acrobatica di De Angelis, manda la sfera alla base del palo. Al 24’punizione da fuori area di Virgilio, colpo di testa di Martella che segna. Il gol galvanizza i padroni di casa e al 34’ una punizione di Virgilio è intercettata da Listanti, 1’ dopo una gran botta di Bartoli, non ha fortuna perché si stampa sulla traversa. GM10 è costretto ad arretrare il baricentro del gioco e a difendere con i denti il vantaggio. Al 39’ Carollo salta tutta la difesa, prova il tiro, la palla finisce di poco fuori, vanificando l’opportunità che avrebbe consentito di agguantare il pareggio









