TERNANA CALCIO 15:21 terminano le dichiarazioni di Simone Longarini il quale ha preferito non rispondere alle domande degli organi di informazione salutando la platea
"Buone feste a tutti"
"Ci sto mettendo faccia e soldi, mi sto stancando di essere da solo. C'è qualcuno delle istituzioni che magari parla in un certo modo e critica poi magari viene in tribuna con l'accredito. Se deve essere così è meglio fare un passo indietro. Da soli non ha molto senso combattere le battaglie, non ha senso se nessuno mi supporta verso questa follia"
"Qualcuno ha affermato che non vedrò mai gente allo stadio per il cognome che porto. La mia famiglia ha mantenuto la baracca in questi dieci anni, giusti o sbagliati che siano non è scontato lavorare, metterci la faccia. Famiglie ben più grandi di noi se ne sono fregati dell'esito della propria creatura, non è dunque scontato. Abbiamo fatto tante iniziative: abbonamenti per le donne, presentazione, preparazione settimana del derby, biglietti ridotti con il Novara, le maglie studiando le richieste legittime dei nostri sostenitori. L'iniziativa mi permette di ringraziare le società che ci hanno aiutato nel realizzarla, spero che finiscano di chiamarci neroverdi"
"Un bravo Ds non deve essere solo un buon operatore di mercato deve anche essere bravo a far camminare la squadra. Io stimo mister Breda, fin qui solo in una circostanza non mi è piaciuto quando ha detto che si è disputata una buona gara al Del Duca. Mando un messaggio al DS: io ho fatto tutto quello che mi ha chiesto per prendere e trattenere i calciatori in organico. Per farlo lavorare bene ho anche stralciato una sua risoluzione anticipata. Sono stanco però di digerire salvezze anticipate. Contro l'Entella nessuno è venuto a salutare il sottoscritto, ero in panchina. Contro l'Ascoli andato negli spogliatoi per parlare e sicuro che ci sarebbe stata una reazione, aspetto che non ho visto nella ripresa. Il direttore mi ha sempre detto che la squadra è forte, ogni volta che c'era la possibilità di strappare,non ci siamo riusciti. Ci rivedremo con la squadra quando avvicineremo l'obiettivo ovvero i play off"
"Io sono innamorato di questa squadra, ci credo tantissimo ad ogni minuto. Questa squadra ha ricevuto cinque talenti ma ne sfrutta solo uno. Siamo andati fuori budget, il 30 settembre vi ho raccontato di Furlan e Janse: qualcuno ci è rimasto male. Fatti tutti i sacrifici per prendere e trattenere, il nuovo staff tecnico ha confermato che questo organico è molto importante. Il comunicato post Ascoli è stato mal interpretato. Dopo il successo ottenuto contro il Como per come sono fatto io li avrei mandati comunque in ritiro"
"Dopo l'Entella ho temuto il peggio, ho detto ai ragazzi: starò vicino, vi aiuterò ma voglio sempre il massimo impegno. Ricordiamoci il derby, Entella, Modena ed Avellino, un patto che per un periodo è andato e ci metto anche Crotone per atteggiamento ed impegno. Il nostro secondo derby è stato giocato in quella maniera: la partita contro il Como ha testimoniato che quando i ragazzi si impegnano al 100% possono vincere contro chiunque. E di questo aspetto sono deluso profondamente da Ascoli"
"Si sono risolti momenti difficili, eravamo ad un minuto dal baratro. Abbiamo chiesto anche aiuto ai Montemari per conoscere la macchina i quali, a differenza di quanto descritti, si sono messi a disposizione ma poi una volta ottemperato al loro lavoro le strade si sono divise"
"Leggo che si parla ancora di Toscano, qualcuno scrive che devo dimostrare quanto sono bravo a far cacciare i soldi a "papino" ora sono qui a chiarire alcuni punti"
"Oggi dopo sei mesi so con certezza chi è pro e chi contro la Ternana calcio. Ho sempre accettato come costruttive alcune delle critiche ricevute, sono una certezza. Mi danno fastidio le illazioni e le mancanze di rispetto soprattutto contro chi è stato trasparente nei modi e nei luoghi"
"Sono qui per chiarire alcune dinamiche. Ho avuto da fare nell'ultimo periodo per cercare di capire come funziona meglio questa macchina, ora ho le idee molto più chiare. Sono entrato in corsa in una situazione fallimentare, pensando poco al domani e come andare avanti, viaggiando con la fantasia e l'ambizione. Il 3 dicembre ho avviato un'azione di responsabilità contro Angelo Deodati"
Lorenzo Modestino apre la conferenza stampa
14:58 è arrivato Simone Longarini, inizia la conferenza stampa
14:55 cresce la curiosità attorno alla conferenza dell'Amministratore Unico Simone Longarini. La redazione di calcio ternano vi fornirà tutti gli aggiornamenti nel dettaglio sperando di poter offrire un servizio utile a tutti voi utenti alla lettura
14:50 in diretta dalla sala Erika del Garden, sta per iniziare la conferenza stampa dell'amministratore unico Simone Longarini
14:46 siamo in attesa dell'arrivo dell'amministratore unico Simone Longarini, la sala adibita per la conferenza stampa si va intanto popolando degli organi di informazione
TERNANA CALCIO L'amministratore unico Simone Longarini incontrerà, questo pomeriggio, gli organi di informazione per una conferenza stampa. Sarà possibile seguire la diretta testuale della stessa a partire dalle 15 sul nostro portale www.calcioternano.it









