Ternana, segui la DIRETTA della conferenza stampa di Breda

Alessandro Madolini   12:40   18/12/2015   Ternana    316 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

FINE CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BREDA

12.44 Roberto Breda: "La squadra ha assunto la sua identità, ormai ce l'abbiamo, affrontiamo gli avversari forti delle nostre consapevolezze. Cosi faremo domani al Manuzzi"

12.40 Roberto Breda: "A Cesena non ho avuto mai fortuna, ma non mi piace parlare di rivincite. Ogni partita è diversa. Mi aspetto una squadra avversaria intensa, non sarà tanto una gara tattica ma dinamica."

12.36 Roberto Breda: "Cambiare campo per i problemi fisici dei giocatori? Non credo, qui al Liberati abbiamo tutto, il campo sintetico dell'antistadio non credo sia la causa degli infortuni dei ragazzi."

12.32 Roberto Breda: "Falletti ha grandi margini di miglioramento deve continuare su questa squadra. Con il lavoro giornaliero può migliorarsi ancora di più. Ha avuto una grande crescita tattica e realizzativa, ne sono molto contento."

12.30 Roberta Brreda: "Coppola potrebbe partire titolare ha lavorato bene in settimana poi è anche un ex."

12.28 Roberta Breda: "Il Cesena è stato fatto per vincere il campionato, la squadra è forte, i numeri parlano chiaro hanno preso pochi gol in casa. La mano di Drago si vede su questa squadra, le sue caratteristiche sono evidenti."

12.22 Roberto Breda: "Le parole del Presidente, nei giorni scorsi, sono volte a tenere alta la concentrazione e cercare di caricare la squadra. In queste nove giorni bisogna fare le cose nel migliore dei modi, con la concentrazione giusta."

12.18 Roberto Breda: "Con il Cesena la gara sarà dura. Il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, massimo rispetto per l'avversario e provare a vincere. Non entriamo mai in campo per chiuderci e cercare di portare a casa il minimo, siamo in salute e contro il Como si è visto. Le letture sono tante e molteplici, l'obiettivo è preparare al meglio la gara e cercare di mettere in campo la squadra migliore."

12.17 Roberto Breda: "Con Gondo è meglio non rischiare ha un affaticamento ma niente di che. In avanti non siamo a corto, il gruppo è forte nella sua complessità, le scelte che faccio non mi danno preoccupazioni."

12.16 Roberto Breda: "A centrocampo c'è abbondanza ritorna anche Busellato ma ci sono tre partite in pochi giorni quindi più giocatori ho a disposizione e meglio è."

12.15 Roberto Breda: "Restano a casa Janse, Gondo, Dugandzic, Signorelli, Dianda e Gava. Ceravolo è recuperato. Vediamo poi se partirà titolare"

12.11 Inizia la conferenza stampa

TERNANA CALCIO E' la vigilia di Cesena-Ternana match che si disputerà domani pomeriggio allo stadio Dino Manuzzi. Il tecnico Roberto Breda, al termine della rifinitura in programma alle 10,30, interverrà nella consueta conferenza stampa pre-gara. Sarà possibile seguirla sul nostro portale www.calcioternano.it al termine della seduta di allenamento

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by