Ternana, la DIRETTA della conferenza di Roberto Breda

FINE CONFERENZA STAMPA

12:43 "Qualche dubbio da metà campo in su rispetto alle altre volte. Inoltre c'è un'altra partita anche domenica vediamo se far rifiatare qualcuno. Tra tutti gli attaccanti su Fabio ho qualche incertezza in più, Ceravolo è un ragazzo maturo e sa benissimo che non si può rischiare. Domattina faremo una sorta di risveglio muscolare ed inoltre parlerà con i ragazzi per capire chi mi potrà dare garanzie"

12:41 Su Coppola "E' in crescita ha bisogno di giocare con continuità"

12:36 "Non siamo una squadra furba è una constatazione. Il gol segnato al Como in quel modo mi aveva infatti un pò sorpreso. Ma dal punto di vista dell'intensità e determinazione ai ragazzi non posso imputare nulla: quando spingono lo fanno piuttosto bene. I gol presi non sono da "molli" ma errori di lettura non di atteggiamento"

12:35 "Ci sono buone individualità nella Virtus Lanciano, attualmente sta facendo fatica. Loro sono molto bravi nelle ripartenze ed inoltre dispongono di qualità. Domani dobbiamo essere bravi a portare la partita dove vogliamo noi"

12:33 "La Virtus è una squadra pericolosa che negli anni sta consolidando la sua forza. In questo momento però sta vivendo un momento difficile ed il nostro obiettivo è quello di sfruttare questo periodo di difficoltà"

12:31 Contatti con l'amministratore unico in questi giorni? "No, nessuno"

12:29 "Il grande peccato è quello che ancora non si riesce a dare continuità. Guardiamo Cesena per 60 minuti siamo stati capaci di tenere il campo e creare presupposti. C'è modo e modo di perdere, il 4-0 è un risultato troppo pesante"

12:27 "Non penso che il risultato di sabato sia frutto o solo frutto dell'emergenza infortuni soprattutto in attacco. Abbiamo commesso degli errori grossi. Nell'interpretazione della gara non abbiamo fatto quello che di solito siamo capaci di fare. Il risultato alla fine è pesantissimo"

12:26 "La formazione? Rispetto alle altre volte stamane ho mischiato un pò le carte, dato che ci sono quasi due giorni prima della partita"

12:25 "L'unica partita dove abbiamo inventato in corsa è stata l'ultima. Noi siamo concentrati sulla partita di domani, nessun alibi"

12:24 "Sono convocati tutti i nostri attaccanti: Gondo, Dugandzic, Avenatti e Ceravolo. Tra oggi e domani cercheremo di capire la loro situazione fisica. Tranne Avenatti, che non ha fatto la partitella anche se in miglioramento, gli altri hanno giocato la partitella. Felipe? Sta molto meglio ma per precauzione ha svolto un lavoro diverso per fargli smaltire la botta subita a Cesena"

12:03 siamo in attesa di Roberto Breda, tecnico della Ternana che ha appena terminato di dirigere la rifinitura dei rossoverdi

TERNANA CALCIO E' la vigilia del penultimo turno cadetto all'interno del quale si gioca Ternana-Virtus Lanciano match cruciale per le Fere. Il tecnico Roberto Breda, al termine dell'allenamento odierno, interverrà in conferenza stampa prevista per le ore 12

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by