FINE CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BREDA
12:41 Roberto Breda "Dubbi di formazione? Quella che ho in testa. Il ballottaggio Masi vs Meccariello? Per voi giornalisti. Siamo ottimisti su Vitale ma c'è sempre una piccola variabile, speriamo che non abbia ricadute. Sugli altri sono sicuro"
12:37 Roberto Breda "L'assenza di Ceravolo mi priva di determinate caratteristiche, però abbiamo alternative e possiamo fare delle buone cose comunque"
12:36 Roberto Breda "Finalmente non risente di dolori, negli ultimi due giorni è tornato con il gruppo, il ragazzo è motivato e molto positivo. Ora si tratta di trovare continuità, condizione fisica e minutaggio"
12:35 Roberto Breda "Nessun contatto con l'amministratore unico Simone Longarini. Quotidiani, in termini tecnici, con il Direttore Sportivo Acri"
12:32 Roberto Breda "Il mercato aperto comporta una discreta confusione in queste settimane. Come sanno i ragazzi l'idea è proprio quella di averne meno possibile dato che si manterrà l'organico a disposizione"
12:32 Roberto Breda "Avenatti?E' arrivato molto motivato dalle vacanze. Felipe a volte nella difficoltà un pochino ne risente. Mercoledì ne parlavamo di tutto questo, gli ho detto vai anche perchè sbagliamo tutti quindi non aver paura di sbagliare"
12:31 Roberto Breda "La pausa mi ha dato l'opportunità di recuperare diversi elementi e mi permette di dare maggiori alternative"
12:28 Roberto Breda "La difesa a tre? E' una variante abbozzata dato che provata poco. Potrebbe essere utile, l'idea è di aspettare per proporla"
12:27 Roberto Breda "Troveremo una squadra tosta, ci sarà da soffrire e lo sappiamo. Anche nelle ripartenze dovremo essere bravi. Vitale? Dovrebbe essere della partita, oggi si è presentato carico e stava bene"
12:26 Roberto Breda "Ballottaggio Masi-Meccariello in sostituzione di Valjent. In attacco le alternative ci sono, si tratta di capire come partire"
12:25 Roberto Breda "Al di là dei valori c'è una condizione che viene messa in discussione. Noi abbiamo fatto un buon lavoro in queste due settimane. Ora dobbiamo ottimizzare le forze per tutta la durata la partita"
12:24 Roberto Breda "Non sono convocati Ceravolo, Valjent, Signorelli e Lo Porto. Vitale è disponibile si è allenato con la squadra"
12:15 sta per iniziare la conferenza stampa di Roberto Breda tecnico della Ternana
TERNANA CALCIO E' la vigilia di Ternana-Trapani, match inaugurale del 2016 dei rossoverdi. Il tecnico Roberto Breda, al termine della seduta di rifinitura, interverrà nella conferenza stampa che anticipa il match contro i granata di Serse Cosmi. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza mediante diretta scritta della stessa
