Ternana, segui in DIRETTA la conferenza di mister Breda

Riccardo Tommasi   13:15   29/01/2016   Ternana    434 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

13.21 Conferenza stampa finita

13.19 "Il Modena se si trova in quella posizione qualche problema ce l'ha. Mancherà Granoche è vero, ma in tanti reparti hanno elementi che secondo me sono importanti per la categoria. Hanno un ottimo mix tra giovani ed esperti".

13.17 "Avenatti a che come molti altri giocatori è tornato dalle vacanze davvero bene, sia sotto il profilo fisico sia sotto quello mentale. Lo vedo carico e sono molto fiducioso su come sta lavorando".

13.15 "In difesa le scelte sono tante, stesso discorso vale per gli esterni offensivi. Proprio oggi ho parlato con Belloni invitandolo a continuare a dare il massimo perché confido molto in lui. Per domani però ho già deciso tutto e non ho dubbi".

13.14 "In questo periodo paradossalmente c'è abbondanza di scelte e le alternative sono tantissime. Tutti devono continuare a lavorare al massimo perché la competizione aiuta a crescere e prima o poi è necessario il contributo di tutto".

13.13 "Servirà essere equilibrati contro il Modena, prendendo quanto fatto di buono nelle ultime gare".

13.11 "Signorelli finalmente sta bene ed apporta delle caratteristiche diverse rispetto a quelle di cui disponevamo in quel reparto del campo. E' poliedrico come giocatore e va capito dove può rendere maggiormente. Piano piano andrà di nuovo inserito nelle gerarchie di gioco".

13.10 "I fatti avvenuti in questa settimana non hanno destabilizzato la squadra perché noi dobbiamo necessariamente pensare al campo e basta".

13.08 "E' tornato Ceravolo in ottima forma già, fosse stato per lui avrebbe già giocato ma dobbiamo andarci con i piedi di piombo. A Cagliari, contro una delle compagini più forti del torneo, abbiamo fatto una buona gara nella fase di non possesso. Domani servirà giocare in maniera diversa"

13.07 "Il Club Manager Siviglia non lo conosco, se non come avversario in campo. Sono convinto che ci darà una mano importante".

13.06 "Troianiello? Non so nulla se sia ufficiale il suo arrivo o se siano le solite voci. Ad oggi ragiono con gli uomini che ho a disposizione per certo".

13.05 "Siamo in procinto di un match importante e a quello dobbiamo pensare. Ho massima attenzione verso il Modena"

13.03 "L'incontro con Longarini è stato molto proficuo. E' stata una settimana particolare e c'era bisogno di fare questo incontro. La squadra ha apprezzato molto questa apertura da parte della società".

13.02 Inizia la conferenza stampa

12.55 A minuti inizierà la conferenza stampa. Motivo del ritardo la presenza di Simone Longarini agli allenamenti per parlare con la squadra.

11.50 La rifinitura è iniziata in ritardo, circa venti minuti fa. La conferenza di mister Breda slitta intorno alle ore 13.

TERNANA CALCIO Scontro diretto in vista per la Ternana che domani pomeriggio affronterà il Modena per la terza giornata di ritorno del campionato cadetto. Questa mattina nella conferenza stampa pre gara mister Roberto Breda potrebbe dare ulteriori indicazioni sull'undici titolare che affronterà i Canarini. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza in diretta live per voi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by