Ternana, segui in DIRETTA la conferenza di mister Breda

Riccardo Tommasi   12:45   05/02/2016   Ternana    431 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

Conferenza stampa finita

13.02 "Belloni? L'ho sempre considerato un elemento importante, quindi può darci eccome una mano. In base a cosa vorrò dalla partita sceglierò se utilizzarlo subito o meno"

13.01 "Rispetto al solito questa volta ho convocato 21 elementi. Questo perché ho bisogno di più tempo per capire le condizioni di certi giocatori, su tutti Troianiello che è con noi solo da poche ore"

13.00 "A Livorno affrontiamo un avversario che è in crescita e sta facendo punti. Giochiamo concentrati"

12.59 "Senza Zanon come terzino destro poteri dare un'opportunità a Janse in quel ruolo. Penso che meriti fiducia".

12.58 "I nuovi arrivati. Troianiello per caratteristiche è già in condizione praticamente e poi ha giocato di recente. Santacroce invece è indietro di condizione e dobbiamo fare un lavoro specifico su di lui per riaverlo. Giorno dopo giorno vedremo a che punto sarà"

12.57 Breda: "Abbiamo qualche problema, con l'assenza di Zanon che porterà variazioni sull'undici titolare. Damiano non si sentiva bene e mi fido di lui perché ha l'esperienza per sapere i suoi limiti"

t

Dopo l'abbraccio figurativo a Masi, si parla di calcio giocato.

12.55 Breda: "Mi associo al gesto dei miei ragazzi in quanto Alberto ha sempre dato il massimo per questa maglia. Sono orgoglioso del gesto fatto dai miei"

12.53 Ceravolo: "Contemporaneamente facciamo i saluti di ben arrivato a Santacroce, che potrà dare il suo contributo alla squadra"

12.52 Mazzoni: "Non entriamo nel merito delle scelte societarie, ma siamo vicini a Masi perché si è sempre comportato correttamente con noi della squadra".

12.51 Vitale: "Noi giocatori più rappresentativi vogliamo dedicare un minuto al nostro compagno Alberto Masi".

12.50 Arriva mister Breda accompagnato da diversi giocatori della Ternana. Presenti Mazzoni, Vitale, Ceravolo, Gonzalez, Avenatti, Coppola e Zanon

12.00 Sta per iniziare la conferenza stampa di mister Roberto Breda

TERNANA CALCIO Scontro diretto da non fallire per la Ternana che domani pomeriggio farà visita al Livorno. Dopo i cambiamenti, pochi in realtà, apportati dal calciomercato il tecnico rossoverde Roberto Breda potrebbe apportare qualche variazione all'undici titolare. Maggiori indicazioni emergeranno dalla conferenza stampa di questa mattina, che la redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by