Narnese-Ventinella 1-1, gara condizionata dall'arbitraggio

NARNESE ECCELLENZA Si gioca pesanti punti salvezza la Narnese che ospita il Ventinella in un San Girolamo molto appesantito dalla pioggia. All’8’ si porta subito in vantaggio la formazione ospite: cross dalla sinistra, sponda aerea di Regnicoli e sinistro volante di De Luca che trova l’angolino basso per l’1 a 0. I biancocelesti neanche fanno in tempo a festeggiare perché Quandom all’11’ di testa colpisce in pieno la traversa e sulla ribattuta Donati appoggia a porta vuota in rete l’1 a 1. Al 16’ le emozioni proseguono incessanti e Mazzucconi si supera prima respingendo un tiro ravvicinato di Battagliani e pochi secondi dopo il mancino di De Luca. Al 40’ l’arbitro Menichetti espelle Silveri per un fallo su De Luca, decisione esagerata visto anche il campo scivoloso e che penalizza i rossoblù. La partita prende una piega pessima per i padroni di casa poco dopo in quanto al 44’ Quondam fa un fallo su Lepri e innervosito lo rialza di peso. Menichetti estrea nuovamente un eccessivo rosso e la Narnese resta in nove. La ripresa si apre con una nuova espulsione, stavolta per il Ventinella. Regnicoli già ammonito compie una simulazione, altro giallo per lui e anche gli ospiti perdono un uomo rimanendo in dieci. Al 15’ Truffarelli si libera bene sulla destra, cross in mezzo deviato da Angeluzzi che rischia l’autogol colpendo il palo interno, sulla ribattuta De Luca tira a colpo sicuro ma Angeluzzi salva sulla linea un gol fatto. Al 28’ chance per i rossoblù con Chiani che da posizione defilata non inquadra lo specchio. Un minuto dopo grande occasione per Proietti che lanciato da Raggi si trova solo davanti a Zucconi ma spara addosso al portiere avversario. Termina 1 a 1, un pareggio stoico di una Narnese che di fronte a tante avversità non molla mai.

NARNESE: Mazzucconi, Brunotti (42’st Bonanni), Grifoni, Silveri, Brozzetti, Angeluzzi, Proietti E., Raggi, Quondam, Chiani (46’st Manciucca), Donati (20’st Cavalieri)

A disp: Lugenti, Xeka, Grassi, Proietti T.

All. Marco Sabatini

VENTINELLA: Zucconi, Minelli, Simboli, Pinazza, Fiorucci, Battaglini, Bagnetti (2’st Truffarelli), Gazzani (38’st Lancetti), Regnicoli, Lepri (6’st Nikolla), De Luca

A disp: Lenzi, Biagiotti, Vagnetti, Ciccone

All. Francesco Farsi

Arbitro: Federico Menichetti di Perugia

Reti: 8’pt De Luca (V), 11’pt Donati (N)

Note: spettatori presenti 100 circa. Espulso al 40’pt Silveri (N) per gioco violento, al 44’pt Quondam (N) per scorrettezze, al 13’st Regnicoli (V) per doppia ammonizione. Ammoniti Fiorucci, Grifoni, Cavalieri, Nikolla e Battaglini.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by