PROMOZIONE La finalissima di Coppa Italia Promozione ossia Casa Del Diavolo-Orvietana si disputerà domenica 28 febbraio alle ore 15 sul neutro di Bastia Umbra
REGOLAMENTO: La gara di finale sarà disputata in campo neutro. In caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari da 15’ minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore con le modalità stabilite dalle “Regole del Giuoco del Calcio.
Alle due finaliste verranno riconosciuti i seguenti premi:
- Trofeo Campione Regionale Coppa Italia Promozione alla squadra prima classificata
- Trofeo alla seconda classificata; n.25 medaglie ai calciatori ed ai tecnici delle squadre
RINUNCIA A GARE Nel caso in cui una Società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verranno applicati nei suoi confronti le sanzioni di cui all’art.17 del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0 – 3). Inoltre la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione. A suo carico saranno altresì applicate adeguate sanzioni pecuniarie. Verranno anche escluse dal prosieguo della manifestazione le Società che utilizzano calciatori in posizione irregolare e che comunque si rendano responsabili di fatti in riferimento ai quali viene applicato nei loro confronti l’art.17 del Codice di Giustizia Sportiva.









