Ternana, le pagelle dei rossoverdi a Novara

TERNANA CALCIO Vittoria pesantissima della Ternana a Novara, che consente ai rossoverdi un bel balzo in classifica. A seguire le pagelle dei giocatori scesi in campo nel pomeriggio al Piola.

MAZZONI 7: Diverse parate decisive per il numero uno rossoverde, vera garanzia per Breda e compagni.

ZANON 7: Una delle migliori prestazioni stagionali per il terzino abruzzese. Muro difensivo sulla fascia e buon appoggio per i compagni in fase di possesso.

GONZALEZ 7: Con lui non passa quasi nulla. Pochissimi errori al centro della difesa e molti recuperi prodigiosi.

MECCARIELLO 6,5: Senza l’autogol che condanna i tifosi rossoverdi a dieci minuti da infarto nel finale, sarebbe forse il migliore in campo. Prestazione di alto livello e secondo gol con la maglia delle Fere per lui.

VALJENT 6,5: Salva forse un gol nella ripresa, anticipando Evacuo lanciato a rete, ma commette anche qualche imprecisione qua e là nel corso della partita.

COPPOLA 7,5: Cresce in maniera esponenziale nel secondo tempo, quando decide di salire in cattedra e di diventare il vero dominatore del centrocampo. Protagonista anche quando fa espellere Galabinov, permettendo ai suoi di giocare l’ultima parte della partita in superiorità numerica.

BUSELLATO 6,5: Non gioca moltissimi palloni, ma è fondamentale per gli equilibri della squadra.

JANSE 6: Pochi gli spunti in cui si rende protagonista, ma la solita sostanza sulla fascia.

Dal 12′ s.t. GONDO 6: Entra con grandissima voglia e dà una mano ai suoi a tenere il pallone lontano dall’area negli ultimi concitati minuti.

FALLETTI 7: Anche nella giornata di oggi, in cui non disputa una delle sue migliori partite stagionali, si rende protagonista con un gol stupendo. Cosa chiedere di più?

Dal 37′ s.t. GROSSI S.V.

FURLAN 6: Non riesce a bissare la partita pazzesca disputata contro la Salernitana e, sopratutto nel primo tempo, fatica a farsi notare in attacco. Meglio nella ripresa, quando in alcune occasioni mette in grandissima difficoltà la difesa novarese.

CERAVOLO 6,5: Non lucidissimo in alcune occasioni, ma fenomenale a servire Falletti nel contropiede che porta la Ternana in vantaggio.

Dal 22′ s.t. DUGANDZIC 6: Sfiora il gol e si rende, come Gondo, utilissimo nel finale di partita.

BREDA 6,5: La Ternana non gioca una delle partite più belle della sua gestione, ma vince comunque contro un ottimo Novara. Siamo sulla buona strada.

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by