Ternana, le pagelle dei rossoverdi nella sconfitta con lo Spezia

TERNANA CALCIO Sconfitta immeritata tra le mura amiche per i rossoverdi, che perdono 2-1 al cospetto dello Spezia e rimangono a quota 36 punti alla vigilia della settimana che culminerà con il derby del “Renato Curi”. A seguire le pagelle dei giocatori scesi in campo nel pomeriggio.

MAZZONI 5: Specialmente in occasione del raddoppio di Nenè avrebbe potuto fare di più.

ZANON 6: Arriva diverse volte sul fondo e nel complesso disputa una partita discreta. E’ coinvolto, però, nell’errore di tutta la difesa che costa l’1-0 spezzino nel primo tempo.

GONZALEZ 6: Come i suoi compagni di reparto lascia troppo spazio agli ospiti in entrambe le marcature ospiti. La grinta, invece, non manca mai.

MECCARIELLO 6: Vale per lui lo stesso discorso fatto con Gonzalez sulle due reti dello Spezia. Succede, ma bisogna comunque rimarcare la buona condizione fisica che lo sta supportando attualmente e che gli consente buoni recuperi e interventi difensivi di spessore.

VALJENT 5,5: Non è un terzino e si vede. Ce la mette tutta, ma al centro del campo o da centrale difensivo il rendimento che può garantire è sicuramente di un altro livello.

COPPOLA 7: Anche oggi sfodera una grandissima prestazione. Uomo ovunque del centrocampo rossoverde.

BUSELLATO 5,5: In calo rispetto alle ultime apparizioni, può fare di più.

Dal 35′ s.t. SIGNORELLI S.V.

GONDO 5: Non riesce ad entrare in partita e Breda lo sostituisce nell’intervallo per fare posto ad Avenatti. Sfortunato nell’occasione del gol negatogli da Chichizola, anche se forse avrebbe potuto tirare con maggiore convinzione verso la porta.

Dal 1′ s.t. AVENATTI 6: Qualche buona giocata e la sfortuna di sfiorare il palo di testa a portiere battuto sull’1-2. Peccato, ma sembra in crescita rispetto alle ultime apparizioni.

FALLETTI 5,5: Marcato a uomo dalla difesa spezzina, riesce ad accendersi soltanto in poche occasioni.

FURLAN 5,5: Poco brillante e meno guizzante del solito sulla fascia.

CERAVOLO 6: Si vede poco, ma nelle poche occasioni in cui riesce a mettersi in mostra realizza un gran gol e ne sfiora almeno un paio.

Dal 41′ s.t. DUGANDZIC S.V.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by