Ternana, i provvedimenti del Giudice Sportivo

Tommaso M. Ferrante   14:02   28/02/2016   Ternana    296 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

TERNANA Il Giudice Sportivo della Serie B ha emesso i provvedimenti disciplinari a seguito delle gare disputate nel week end. Il difensore Damiano Zanon salterà Bari-Ternana, dato che, è stato fermato per un turno. Nel dettaglio tutte le squalifiche:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

MILANOVIC Milan (Ascoli Picchio): per avere, al 26° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta manata il torace di un avversario; infrazione rilevata da un Assistente

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA

CASSETTI Marco (Como)
COLOMBO Roberto (Cagliari)
GIORGI Luigi (Ascoli Picchio)
MURRU Nicola (Cagliari)
ODJER Moses (Salernitana)
ROSSI Fausto (Pro Vercelli)
ALMICI Alberto (Ascoli Picchio)
CINELLI Antonio (Cagliari)
RAFFAELLO Davide (Trapani)
ZANON Damiano (Ternana)

ALLENATORI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GALLUZZO Giuseppe (Cesena): per avere, al 14° del secondo tempo, rivolto espressioni ingiuriose ai componenti della panchina avversaria, reiterando tale atteggiamento mentre usciva dal recinto di giuoco dopo il consequenziale allontanamento; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by