Narnese-Torgiano 2-2, sesto pari di fila per i rossoblù

ECCELLENZA NARNESE Dopo la sosta di campionato torna in campo la Narnese che ospita il Torgiano in uno scontro diretto da non fallire. Al 10’ i rossoblù vanno subiti vicinissimi al vantaggio ma la sorte è avversa: Raggi lancia Silveri il quale di sinistro prova la traiettoria a pallonetto ma la sfera incoccia il palo, sulla ribattuta Donati prova una sforbiciata che viene deviata da un difensore ospite ma Morrone è bravissimo nell’evitare la capitolazione con una parata miracolosa in tuffo. La risposta gialloblù si concretizza con le rete del vantaggio in quanto il diagonale di Mortaro incoccia il palo interno e sulla ribattuta Marchionni a porta vuota infila l’1 a 0. Un minuto dopo i padroni di casa sfiorano il pari ma Donati a pochi passi dalla linea non riesce a dare forza al suo tocco e Marrone blocca. Al 36’ Brozzetti su cross di Chiani prova la conclusione volante ma il tiro termina alto. Al 44’ ancora Brozzetti su punizione di Raggi si divora il pari mandando fuori solo davanti al portiere avversario. Errore pesante perché sul ribaltamento di fronte Marchionni sfrutta una clamorosa indecisione della difesa narnese e di piatto destro realizza il 2 a 0. Nella ripresa al 7’ altro legno della Narnese e ancora di Silveri che dalla distanza prova il tiro a giro e prende in pieno la traversa. Al 18’ Marchionni invece va vicino alla tripletta ma il suo colpo di testa su cross di Santantonio finisce fuori. Al 20’ però la Narnese riapre la sfida: i nuovi entrati creano tutto e sul traversone di Giovannetti è Ponti al ritorno dall’infortunio a firmare in acrobazia l’1 a 2. Alla mezz’ora arriva anche il pari. Donati viene tirato giù in area da Silveri e l’arbitro concede il rigore che Raggi trasforma spiazzando Morrone. Al novantesimo Giovannetti, entrato benissimo in campo, prova il tiro dalla distanza ma Morrone si salva in due tempi. Pochi secondi più tardi Raggi solo davanti all’estremo difensore manda alto incredibilmente provando il pallonetto. Finisce 2 a 2, un punto che serve poco alla Narnese ma il cuore come sempre ai rossoblù non manca mai.

NARNESE: Lugenti, Brunotti (1’st Ponti), Tancini, Silveri M., Brozzetti, Angeluzzi, Grifoni (27’st Gaggiotti), Raggi, Donati, Chiani, Proietti (15’st Giovannetti)

A disp: Santini, Bonanni, Xeka, Manciucca

All. Marco Sabatini

TORGIANO: Morrone, Casagrande, Santantonio, Biviglia (21’st Albertini), Silveri C., Minelli, Sisti, Siena, Marchionni, Batini, Mortaro (34’st Scappini)

A disp: Cimarelli, Pasquini, Furiani, Biscarini, Tintillini

All. Antonio Armillei

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1

Reti: 20’pt e 45’pt Marchionni (T), 20’st Ponti (N), 30’st Raggi su rigore (N)

Note: spettatori presenti 150 circa. Ammoniti Biviglia, Ponti, Silveri C., Gaggiotti e Tancini

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by