TERNANA CALCIO Dopo il successo di Avellino la Ternana cerca conferme nella sfida di domani contro il Pescara, avversario complicato ed in corsa per la zona play off. Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni della sfida del Liberati:
QUI TERNANA Nonostante i tre punti conquistati al Partenio di Avellino, mister Roberto Breda nella sfida di domani cambierà modulo tornando al 4-2-3-1. L'assenza di Valjent porterà nel ruolo di terzino mancino Janse, mentre in mediana tornerà Coppola a fare coppia con Busellato. Dietro a Ceravolo prima punta sono in due (Grossi e Belloni) a giocarsi un posto al fianco di Falletti e Furlan.
QUI PESCARA Gli abruzzesi sono in ritiro a Roma e si avvicinano alla gara con la Ternana perdendo pezzi per strada. Le principali assenze saranno quelle di Caprari e Memushaj, i quali verranno sostituiti rispettivamente da Pasquato e Bruno. Non da meno è l'assenza del terzino Crescenzi, che si aggiunge alle defezioni di Coda, Mandragora e Vitturini. In dubbio anche il difensore Campagnaro. In porta con tutta probabilità fuori per scelta tecnica Fiorillo, al suo posto Aresti.
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Janse; Coppola, Busellato; Grossi, Falletti, Furlan; Ceravolo
PESCARA (4-3-3): Aresti; Fornasier, Campagnaro, Zuparic, Zampano; Torreira, Bruno, Verre; Pasquato, Lapadula, Benali
