12.31 La conferenza stampa è terminata
12.30 Breda sulla sfida di sabato: "Bisogna mantenere gli stessi equilibri e le stesse distanze poi fare il nostro gioco. Loro sono molto solidi in difesa, ma tutta la formazione è forte. Su Caputo non credo che adotteremo misure speciali ma come è successo con Lapadula bisogna stare concentrati fino alla fine"
12.26 Breda sulla rifinitura a porte chiuse: "Negli ultimi giorni si lavora sui particolari quindi cerco di non far capire agli avversari le mie scelte."
12.22 Breda sulla formazione: "Domani parto con Janse terzino sinistro e Grossi sulla fascia destra quindi pochi dubbi di formazione."
12.21 Breda sul gruppo: "In queste ultime partite chi è entrato ha fatto sempre bene, il valore e la qualità di questa squadra è anche questo. Dobbiamo pensare sempre partita dopo partita e non guardare tabelle o altro."
12.19 Breda su Valjent: "Il ragazzo ha scontato la squalifica secondo noi nonostante l'impegno in nazionale."
12.17 Breda sui convocati: "Valjent è rientrato dalla nazionale e sta bene, su Santacroce è una scelta tecnica non l'averlo convoocato."
12.16 Breda sull'avversario:"Squadra compatta e solida, non sarà un campo facile. Vogliamo fare punti ed essere stretti cercando di fare una buona gara. Stiamo prendendo consapevolezza in questa fase con avversari che giocano e che ci hanno dato del filo da torcere."
12.15 Il tecnico rossoverde Roberto Breda arriva in sala stampa
11.50 È quasi tutto pronto per la conferenza stampa pre Virtus Entella di Roberto Breda
TERNANA Vigilia di Virtus Entella-Ternana, i rossoverdi sono chiamati a dare continuità ai propri risultati e a sfatare un tabù il quale li ha visti sempre soccombere contro la formazione ligure. Il tecnico trevigiano dovrebbe riproporre la formazione che ha ottenuto il successo al Liberati sabato contro il Pesara ma maggiori indicazioni potrebbero emergere dalla conferenza stampa di Roberto Breda di questa mattina, che la redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live
