12.18 Conferenza terminata
12.16 L'assenza di Coppola non è per precauzione. Il giocatore non è in condizione dopo il problema fisico accusato martedì e dunque non c'era neanche il discorso di rischiare o non rischiare. Gonzalez invece si sente di giocare, quindi valuteremo il da farsi.
12.15 Col Crotone sarà una partita piena di ribaltamenti di fronte e il fatto che farà meno caldo delle ultime gare renderà la sfida più vibrante.
12.13 In casa dell'Entella abbiamo provato a vincere dopo averla ripresa. Dopo nel finale abbiamo subito i liguri, ma ci può stare perché loro dovevano vincere per restare in zona play off.
12.11 L'atteggiamento della squadra è importante in quest'ultimo periodo. Il lavoro che abbiamo fatto nel tempo si sta facendo vedere sul campo e la reazione vista a Chiavari ne è la testimonianza migliore.
12.09 Affrontiamo la capolista, una compagine che se all'inizio poteva essere una sorpresa ora non lo è più. Stanno li da tantissime settimane e perciò dobbiamo affrontare il Crotone con attenzione ma senza timori reverenziali. In attacco e sugli esterni sono temibili, forse manca qualche pedina a loro in difesa.
12.08 Rientra Vitale tra i convocati, nel futuro prossimo sarà un ritorno importante per noi
12.07 Janse a centrocampo? Vediamo, potrebbe essere un' ipotesi ma ci sono tante situazioni da verificare. Molto dipenderà dal fatto che Gonzalez giochi o meno
12.06 Gonzalez è convocato, Coppola no. Il primo potrebbe giocare, mentre il secondo non ci sarà ma su chi lo sostituirà ancora non ho le idee chiare e devo valutare alcune circostanze.
12.05 Inizia la conferenza stampa
TERNANA CALCIO Arriva la capolista Crotone al Liberati ed il match di domani pomeriggio potrebbe avvicinare ancora di più le Fere alla matematica salvezza. Qualche problema di formazione in casa rossoverde potrebbe esserci ma per avere le idee più chiare si attendono le dichiarazioni di mister Roberto Breda post rifinitura. Per visionare in diretta live cosa dirà il tecnico della Ternana seguite la conferenza stampa insieme alla redazione di www.calcioternano.it.
