NARNESE: Mazzucconi, Ponti, Cavalieri, Silveri (44’st Bonanni), Brozzetti, Angeluzzi, Grifoni, Raggi (40’st Xeka), Quondam (32’st Giovannetti), Donati, Proietti.
A disp: Lugenti, Brunotti, Grassi, Gaggiotti
All. Marco Sabatini
TRASIMENO: Armellini, Valdano, Pucci (8’st Polverini), Giorgini M., Nuccioni, Giorgini N., Miccio (28’st Likaj), Meacci, Sacco, Biscaro Parrini, De Santis (17’st Tepshi)
A disp: Massarelli, Paoloni, Mussari, Valeri
All. Fabio Cagiola
Arbitro: Luigi Zimbardi di Perugia
Reti: 37’pt Grifoni (N), 4’st Quondam (N), 39’st Donati su rigore (N)
Note: spettatori presenti 400 circa. Ammoniti Ponti, Nuccioni, Tepshi e Meacci
Sfida importantissima quella che va in scena al San Girolamo, dove Narnese e Trasimeno si giocano tanto. Pubblico chiamato a raccolta in casa rossoblù, dove nella mattinata il sindaco di Narni Francesco De Rebotti ha voluto dare di persona la carica ai giocatori prima del fondamentale match. Al 9’ prima occasione della gara con Donati che di testa indirizza in porta un cross di Raggi e Armellini mette in corner. Al quarto d’ora Raggi serve Quondam in profondità ma il sinistro del centravanti è respinto dal portiere avversario, mentre al 25’ Armellini è ancora bravo su Donati che in sforbiciata indirizza al palo lontano ma l’estremo difensore devia in corner. Al 37’ Narnese giustamente avanti: Donati riparte bene e lascia la sfera a Quondam che lancia in porta Grifoni il quale incrocia di mancino e trova l’1 a 0 rossoblù. La Trasimeno risponde al 45’ ma il tiro di Miccio termina di poco fuori. La ripresa si apre al 4’ col raddoppio della Narnese che con un colpo di testa di Quondam su angolo di Raggi chiude la contesa. Al 39’ Donati si guadagna un penalty e dagli undici metri lo stesso attaccante realizza il 3 a 0 con cui si conclude la gara. Tre punti fondamentali per la corsa salvezza della Narnese, Trasimeno invece matematicamente retrocesso in Promozione.








