TERNANA CALCIO Pari vibrante tra i rossoverdi e i bianchi piemontesi della Pro Vercelli. A seguire le pagelle dei giocatori schierati questa sera da Breda.
MAZZONI 5,5: Forse poteva fare qualcosa in più sui gol ospiti.
ZANON 5,5: Poco tonico e reattivo, difende in maniera abbastanza attenta sugli esterni avversari.
VALJENT 5,5: A volte in difficoltà su qualche pallone alto.
MECCARIELLO 5,5: Partita quasi sufficiente per il centrale campano. Poche sbavature e partita ordinata per lui, anche se nelle reti della Pro si trova in mezzo e contribuisce insieme a tutta la squadra agli errori che determinano i gol.
VITALE 6: Sbaglia quando concede il calcio di punizione del pari dei vercellesi, si riscatta parzialmente realizzando il gol del definitivo 2-2.
BUSELLATO 5,5: Non sono molti i palloni che transitano per i suoi piedi in mezzo al campo. Meno pimpante del solito anche quando deve coprire le avanzate avversarie.
PALUMBO 6: Molto bene in fase di palleggio, specie nel primo tempo, così così quando deve andare a coprire sugli avversari, come sul neo-entrato Marchi e come nell'occasione del provvisorio vantaggio ospite.
BELLONI 6: Bene nel primo tempo, cala nella ripresa.
Dal 24' s.t. GROSSI S.V.
FALLETTI 5,5: Non riesce a dare il solito cambio di passo ai suoi e lascia il posto a Troianiello.
Dal 33' s.t. TROIANIELLO 6,5: Ha il merito di entrare e guadagnare in pochissimi secondi il rigore che raddrizza la partita.
FURLAN 6: Fin al gol gioca bene e crea scompiglio nella difesa ospite. Cala vistosamente nell'ultima mezz'ora.
CERAVOLO 6: Scatta a destra e sinistra e partecipa attivamente al gol di Furlan.
Dal 15' s.t. AVENATTI 6: Sgomita in area nei trenta minuti che gli concede Breda.
