Ternana, le pagelle del pari contro il Cesena

TERNANA CALCIO Pareggio e salvezza matematica per la Ternana, 1-1 giusto al cospetto del Cesena con Ceravolo che risponde a Rosseti e campionato che finisce in archivio con due giornate d'anticipo. A seguire le pagelle dei rossoverdi.

MAZZONI 6: Coinvolto, suo malgrado, nella frittata che costa il momentaneo vantaggio cesenate, compie nella ripresa un paio di interventi che salvano la porta e il risultato.

SANTACROCE 5,5: Parte bene, con qualche intervento deciso che strappa gli applausi del pubblico, poi l'erroraccio nel gol di Rosseti. Non ci sembra comunque il caso di infierire nel giudizio sull'italo-brasiliano, visto che tornava ad assaggiare il campo dopo un lungo stop.

Dal 18's.t. SERNICOLA 6: Il giovane, prodotto del vivaio rossoverde, debutta tra i professionisti con una mezz'ora attenta e concreta.

GONZALEZ 5,5: Anche lui distratto in qualche occasione nel primo tempo. Meglio nella ripresa.

VALJENT 6: Tiene a bada, non senza apprensioni, gli avanti romagnoli.

VITALE 6: Ammonito ingiustamente, disputa la sua onesta partita con pochi spunti, ma con molta applicazione difensiva.

BUSELLATO 6: Senza infamia e senza lode. Ordinato e con pochi fronzoli, è di grosso aiuto sopratutto quando la palla ce l'hanno gli avversari.

ZAMPA 5,5: Non sfrutta l'occasione di partire titolare e sbaglia molti lanci e passaggi.

FURLAN 5,5: Di solito è molto più incisivo sulla fascia.

BELLONI 6: Parte bene, poi si spegne nel secondo tempo, fino alla sostituzione con Falletti.

Dal 15' s.t. FALLETTI 6: Entra e crea scompiglio nella difesa cesenate. Purtroppo gli manca il guizzo finale.

DUGANDZIC 5,5: Poco servito dai compagni, si danna per rincorrere i pochi palloni giocabili a sua disposizione, ma senza grandi risultati.

Dal 27' s.t. AVENATTI S.V.

CERAVOLO 6,5: Il migliore in campo, come spesso è accaduto nelle ultime due stagioni, tra i rossoverdi. Il gol, ma anche tanto movimento atto a scardinare la difesa avversaria. Sarebbe veramente triste, oltre che fuori da ogni logica, lasciarlo andare senza nemmeno provare a trattenerlo.

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by