PRIMA CATEGORIA Lo Junior campomaggio del tecnico Cordiani può ancora sperare nella permanenza in Prima Categoria. Disputeranno il triangolare, oltre agli arancioverdi, le squadre perdenti i play-out dei tre gironi di Prima categoria: Grifo Cannara (girone A) e Passignano (girone B). Passeranno poi alla terza fase le prime due classificate che si scontreranno con le prime due classificate del quadrangolare tra le perdenti dei play-out di Seconda categoria. Queste quattro squadre che rimarranno il lizza formeranno un'altra graduatoria ma in virtù di quattro posti liberi, sarà tutte ammesse al nuovo campionato di Prima categoria 2016/2017. Questo il calendario delle sfide:
1^ Turno: Domenica 15 maggio ore 15.30
Grifo Cannara - Junior Campomaggio
RIPOSA Passignano
2^ Turno: Domenica 22 maggio ore 15.30
3^ Turno: Domenica 29 maggio ore 16.00
REGOLAMENTO:
Triangolari per 2 promozioni e per determinazione graduatoria.
La squadra che riposerà nella prima giornata e la squadra che disputerà la prima gara in trasferta verranno determinate per sorteggio a cura della Segreteria del Comitato Regionale alla presenza delle Società interessate. Riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà perso la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. Nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Le due squadre vincenti verranno determinate dai punti ottenuti negli incontri disputati. Persistendo parità di punteggio fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che verrà effettuato dalla Segreteria del Comitato Regionale alla presenza delle Società interessate.
RINUNCIA A GARE:
Nel caso in cui una società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione ed a suo carico saranno altresì applicate adeguate sanzioni pecuniarie. Si precisa che le gare precedentemente disputate dalla Società esclusa non avranno alcun valore per la classifica.