Ternana, le pagelle dei difensori

TERNANA CALCIO Queste la pagelle dei difensori rossoverdi realizzate grazie alle votazione della redazione di www.calcioternano.it:

ALEJANDRO GONZALEZ voto 7 (40 presenze, 1 gol, 7 ammonizioni, 1 espulsione): Il migliore del pacchetto arretrato dei rossoverdi, per qualità e continuità nello spessore delle prestazioni. Vero leader della difesa, è molto stimato anche tra i tifosi, che vorrebbero la sua riconferma per la prossima stagione.

JENS JANSE voto 6 (21 presenze, 1 gol, 5 ammonizioni): Inizia la stagione molto indietro nelle gerarchie di Toscano e del subentrato Breda. Sul finire del girone d’andata, però, conquista il posto da titolare sulla fascia destra grazie alla sua corsa e alla sua duttilità, posto che non perderà più fino alla fine del campionato.

BIAGIO MECCARIELLO voto 6 (28 presenze, 2 gol, 5 ammonizioni, 1 espulsione): Stagione altalenante, ma comunque pienamente sufficiente per il centrale campano, che sembra aver acquisito nell’ultimo campionato più sicurezza nei propri mezzi.

ALBERTO MASI voto 5,5 (13 presenze, 1 gol, 3 ammonizioni, 1 espulsione): Meriterebbe la sufficienza, e anche qualcosa di più, per come è stato accantonato sul finire del mercato di riparazione. Parlando delle sue prestazioni, invece, bisogna purtroppo rimarcare qualche passaggio a vuoto di troppo, come ad esempio nel derby di andata.

LUIGI VITALE voto 6,5 (30 presenze, 1 gol, 10 ammonizioni): Buona stagione per il capitano dei rossoverdi tornato, in qualche frangente, lo stesso dei giorni migliori. Peccato per i guai fisici, che l’hanno costretto allo stop nel girone di ritorno.

MARTIN VALJENT voto 6 (25 presenze, 2 gol, 5 ammonizioni, 2 espulsioni): Prosegue il processo di maturazione del talento slovacco. Anche nella stagione appena trascorsa, seppur tra alti e bassi, ha confermato il suo grande potenziale.

DAMIANO ZANON voto 6,5 (36 presenze, 14 ammonizioni, 1 espulsione): Campionato in crescendo per l’esterno abruzzese, che nel girone di ritorno si dimostra determinante per le sorti dei rossoverdi, contribuendo in maniera tangibile alla salvezza dei suoi.

ALESSIO LO PORTO, FABIANO SANTACROCE, DAVIDE MONTELEONE E LEONARDO SERNICOLA voto S.V. Poche presenze per loro, che risultano non giudicabili.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by